Da quanto ho capito non comprende nessun filtro.....Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Infatti il mio dubbio è che con un po di smanettamento si riescono a raggiungere ugualmente certi risultati....
Visualizzazione Stampabile
Da quanto ho capito non comprende nessun filtro.....Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Infatti il mio dubbio è che con un po di smanettamento si riescono a raggiungere ugualmente certi risultati....
Sicuramente: se ti interessa su AVSForum c'è un utente (ROne) che ha fatto un sacco di prove con lo Z3 e poi lo Z4 utilizzando dei strumenti di calibrazione economici ma con buoni risultatiCitazione:
Originariamente scritto da Dark73
.. da che parte posso rifarmi per regolare le 3 impostazioni?
per non sballare poi gli altri valori?Citazione:
Originariamente inviato da Kronk
Io il bianco lo vedo parecchio bianco :P
Cmq devi mettere un'immagine test per il bianco e giocare su questi parametri:
Gain R: -5
Gain G: -9
Gain B: +3
Sono nel menù avanzato, in italiano non ricordo come si chiamano, comunque c'è scritto qualcosa con bianco rosso, bianco verde, bianco blu
vorrei renderlo leggermente più brillante il bianco perchè è tendente al grigino...
Gradazione bianco rosso/verde/blu. Poi puoi andare nel color set del menu avanzato (dove ti esce il mirino) selezioni una zona chiara e schiarisci la scala dei grigi (terza opzione).
Valentinop i tuoi setting li ho provati, ma forse con il lettore che uso (vecchiarello ed economico) e cavo component, mi ritrovo un'immagine poco naturale
Ragazzi, non esiste il setting "universale", anzi!Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Tutto dipende dalla catena nel suo insieme, dalla sorgente al tipo di connessione in primis, ma anche dall'ambiente e relativo schermo.
Ciao
Lo schermo è un sopar nema 240cm 16/9 bianco bordato con retro nero, tela certificata bla bla bla.. guadagno 1.2.
OT: ieri sono andato al cinema e per curiosità mi sono avvicinato ad uno schermo enorme del medusa (tra l'altro era anche la sala piccola):eek:
La domanda è: perchè il telo è bucherellato? Cosa cambierebbe se non lo fosse?
E' bucherellato perche i diffusori sono dietro....Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Se non lo fosse non cambierebbe molto in quanto dalla distanza di visione al cinema i buchi non si vedono.
Ciao
Ciao ragazzi, mi dite dove posso trovare lo z4? Anche in germania andrebbe bene, ma avendo la partita iva dovrei trovare un negozio disposto a farmi una fattura senza vat, giusto??
Aiuto vi prego...:confused:
In italia l'ho trovato a 1690, qualcosa di meglio? :D
Ciao e grazie.
ma poi si è saputo in che negozio è stato preso lo Z4 a quel prezzone (1500€) ?
grazie!!
Sim
Sono anch'io nella stessa condizione.... :)Citazione:
Originariamente scritto da Attilax
ho appena scritto qualche mail...poi vi posto il prezzo migliore che mi hanno fatto...
(Postilla...nel mio caso ho chiesto il prezzo per l'accoppiata denon 1920 - sanyo Z4... se sto sotto i 1800€ vado con l'acquisto!!)
;-)
Beh! ragazzi che dirvi....
Un buon prezzo per un acquisto in germania si ottiene "contrattando" tramite posta elettronica....onestamente non riesco a capire molto bene le strategie di mercato di questi negozi tedeschi (basta un email per ritrovarsi prezzi ribassati anche di 150 Euro!!!) ma così sia...
A me il prezzo + basso me l'ha fatto pipro.de restando sotto i 1500 e compreso di spedizione.....Veramente le cose sono andate così....il prezzo in origine era + alto...poi gli ho fatto la mia offerta e loro mi hanno risposto che non c'è problema...che dirvi??
Solo una domanda.... chi di voi conosce il sito in questione?? Ci possiamo fidare??
Saluti.
PS: Se volete maggiori dettagli potete anche contattarmi in privato ;-)
Dark.
Una domanda per chi ha già lo Z4....
Sul sito projectiocentral ho visto che una distanza schermo telo di 3.50 (la mia distanza possibile nel mio ambiente), per avere un immagine di 2metri, devo utilizzare lo zoom dello Z4 con un fattore moltiplicativo 1.55.
La mia domanda è.....perderei qualcosa a livello di qualità di immagne?? Come funziona lo zoom dello z4? Si nota per caso un decadimento della qualità dell'immagine?
Grazie a tutti.
Saluti.
Dark.
Ciao ragazzi ho chiesto un preventivo, da pipro.de, per uno Z4 e un oppo che dite, buona accoppiata? :rolleyes:
Appena mi rispondono ve lo dico, ho chiesto anche se fanno fattura esente IVA. :cool:
ho fatto anche io la stessa richiesta!!!
anche a digitalo e tsnversand
vediamo che succede... teniamoci informati anche in mp per non intasare il forum