mi associo anch'io agli altri nel fare tanti auguri a tutti.
Visualizzazione Stampabile
mi associo anch'io agli altri nel fare tanti auguri a tutti.
tanti auguri a tutti ed in particolare ad happymau e alex lgm, per aggiungere qualcosa voglio solo ribadire che in component sto lettore va una bomba, ieri sera ho visto "nella mente del serial killer" (ottimo video nonchè ottimo film per chi ama il genere) e sono rimasto entusiasta della resa del lettore in quanto anche con i parametri (contrasto, luminosità, colore) del mio retro3lcd sonykdfe50a11 sotto i 40 le immagini (con il lettore in modalità cinema1) erano spettacolari, aggiungo solo che oggi sono andato al cinema (uno dei multisala + moderni di napoli) con i miei amici a vedere "natale a miami" ed ho avuto la sensazione (direi certezza) che a casa mia il film si vedesse meglio:)
Grazie degli auguri, li ricambio a tutti gli utenti del forum ;)
Ciao Volp,Citazione:
Originariamente scritto da volpone
tanti auguri anche a te :), e a tutti gli altri forumers :)
Oggi mi sono visto Star Wars III La vendetta dei Sith, sarà che ormai sono psicologicamente di parte :D , ma lo spettacolo è stato incredibile.
Ribadisco tutti i miei giudizi sul lettore (e sul mio TV) fatti nei post precedenti :sbavvv:
Dopo un dovuto saluto a tutto il forum.....
Sono alla ricerca di un lettore tuttofare ben suonante in 2 ch.
Che voi sappiate il laboratorio in oggetto ha mai messo mano al Sony?
Immagino siano indaffarati visto che personalmente non mi rispondono.
Grazie
Attendo tue notizie...Citazione:
Originariamente scritto da alex LGM
Nel frattempo... Auguri!
Domani sera ci passo e ti faccio sapere...:rolleyes:
Anzi, ogni promessa è debito ;) , ecco il sito con indirizzo, telefono ed informazioni varie.
http://www.hifirealsound.it/
Se non hai fortuna, prova anche qui:
http://www.buzzi.it
Ciao
Wow... mi sono letto i post tutti di un fiato (che strani gli esseri umani, si "accorgono" che esiste una cosa nuova che puo interessare.... e non vanno a letto fin quando non ne hanno piena conoscenza) ma veniamo alla domanda: se non erro Parsifal ha il mio stesso plasma, ed essendo io interessato all'acquisto del Sony sarei curioso di sapere come funziona e quali problemi ha riscontrato con l'accoppiata Sony Pana PV500E.
Un'altra considerazione/domanda, come fa un pannello SD a visualizzare un segnale HD?.... mi stà sfuggendo qualche cosa? perché ho speso MILLEMILA euri per un pannello HD quando con uno SD si hanno (?) gli stessi risultati?
Per favore illuminatemi
Ciauz!
Come lettore Dvd pensate ci possa essere un paragone.
Se il livello di qualità video è comparabile preferirei prendermi l'Xbox 360.:)
Cosa mi consigliate. :rolleyes:
Assolutamente no. L'xbox 360 non upscala, a meno che non si inventeranno qualche modifica particolare, ma dubito che arriverà ai livelli di un lettore dedicato.
PS: per l'xbox puoi ancora aspettare un po'. I giochi sfruttano 1/6 dell'hardware...aspetta che escano quelli come si deve.
@dodox
Hai detto bene: un pannello SD visualizza (o meglio dire accetta in ingresso e te li fa vedere) segnali HD, ma rimane sempre in definizione SD. Infatti, il processore interno del tv prenderà il segnale hd in ingresso e farà un processo di download del numero di linee che compongono l'immagine fino ad ottenere la matrice nativa del pannello.
Onde, un pannello SD visualizzerà effettivamente sempre e soltanto immagini in SD, che poi accetti segnali HD è un'altra storia.
Saluti.
Grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da alex LGM
Riproduzione eccezionale, soprattutto in HDMI, e nessun problema di funzionamento, tranne un minimo screen shift con alcuni/pochi DVD, peraltro ampiamente trascurabile visto la qualità dell'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da dodox