ma che risposta ti ha dato il centro assistenza?
Citazione:
Originariamente scritto da dave_ukingdom
A me sembra francamente impossibile che la thomson abbia messo sul mercato un prodotto il cui ingresso HDMI non sia funzionante.
Ho scritto un e-mail al centro assistenza (fra l'altro fra tutti i centri sono l'unico che mi ha risposto in giornata).
Io l'ho visto ed ordinato...(il 32").
Ciao, ho letto con molta attenzione (almeno spero) tutto il forum
infatti sto acquistando anche io il Tommy 32" e mi inquieta non poco aver letto tutte queste magagne...righe orizzontali...HDMI che non funziona...
Ci faresti sapere cosa ti ha risposto il centro assistenza?
Proprio oggi sono andato a vedere in alternativa il Samsung LE32M51B..mi sembra buono. l'immagine è ottima, anche se le casse piuttosto sacrificato e manca completamente delle connessioni USB e del lettore memory card..
MSG per GIGO979
[https://www.thomson-info.com/portal/...al=27LB130S5&] nn si riesce ad aprire la pagina..cosa c'è scritto?
Ciao
Francesco
problema interfacciamento HDMI
Citazione:
Originariamente scritto da apaparachett
ATTENZIONE IMPORTANTE!!!
Allora, a quanto pare la porta HDMI del thommy in questione non funziona a dovere, o forse non funziona del tutto.
Ho riportato il samsung dvd-r125 alla MW di Bari (dove vivo) e l'ho attaccato in HDMI ad un sammy 26r51. Tutto OK.
Poi l'ho attaccato ad un altro Thommy identico al mio, stessi problemi: all'inizio buio totale, poi andando sul menù, l'immagine compariva come per magia ma priva di sonoro. Mi hanno detto che probabilmente si tratta di un problema di software che aggiorneranno. Mah
Io ho riportato indietro il tutto (cut)
Leggete quanto ho trovato nel sito di Sony, sezione support:
"The picture through the HDMI input on the television may not display if there is a miscommunication between the signal source and the television. Turning the television off, then on may resolve the issue. If turning the television on and off does not resolve the issue, connect the device to the television using the component, S-Video or composite connections.
NOTE: This is normal operation. Devices from different manufacturers may have different input standards that may cause display issues."
Scommetto che nei veloci test, quello di accendere prima il lettore e poi il TV (e viceversa) non è stato effettuato ;)