Ci fai un bel reportage fotografico!
Visualizzazione Stampabile
Ci fai un bel reportage fotografico!
Ciao Maurizio,Citazione:
happymau ha scritto:
Mi fa piacere che tu lo abbia ricevuto.
Comunque, a TITOLO DI PRECISAZIONE, qualcuno che in questa discussione aveva speso non poche parole contro il fornitore, lo aveva ricevuto in prima battuta il 21 ottobre, ma siccome non c'era nessuno a ritirarlo, lo ha poi ricevuto in seconda battuta il 24 Ottobre. Ovviamente poi non si è sprecato a spendere 2 minuti a comunicarlo, nonostante il sottoscritto lo abbia visto più di una volta girare da queste parti nei giorni successivi la consegna. Del resto è così.. c'è chi dà e chi sa solo "prendere", sputando anche nel piatto dove mangia.
Ti devo però dire che se ti riferisci a spacdj quello che aveva ricevuto era un portacravatte :rolleyes: e non il lettore.
Sia lui che Renato lo riceveranno oggi o domani :p .
Comunque visto che la cosa si è o si stà risolvendo direi di passare alle argomentazione + tecniche.
Come prima impressione devo dire che è il telecomando che mi lascia perplesso (sottilissimo) con batterie tonde.
Appena ho due minuti vi inizio a postare qualche immagine e qualche prova con il mio vpr(sony 1271q).
Ciao
Diggiu
Mi raccomando, la prova con foto digitali... grazie mille ciao.Citazione:
diggiu ha scritto:
Appena ho due minuti vi inizio a postare qualche immagine e qualche prova con il mio vpr(sony 1271q).
Ciao
Diggiu
Allora iniziamo :
Questo è il menu segreto ( grazie alle info di happymau ).
Ho notato che il lettore è già impostato region free e settato su no macrovision.
Come si mette la foto ?
Cerco sfoglia su file allegato, ma poi non me lo allega.
Help
Ciao
Diggiu,
che combini ?
Clicca su 'rispondi', non su 'nuova discussione'!!!
Avevo promesso di non postare + argomenti non tecnici e per questo ero "sparito": come ho spiegato in altre occasioni, trovo difficile aggiungere informazioni interessanti su un oggetto avendo a disposizione solo la foto.
Oggi finalmente è arrivato il Momitsu, ma nonostante ciò continuo a non poter postare informazioni tecniche. Ritengo sia corretto comunicare xché:
Primo: non ho ancora aperto la scatola. Sulla confezione è scritto chiaramente che si tratta del modello V880. In nessun punto è evidenziata l'estensione DX e quindi tutto fa pensare che per "metterci una pezza", vista l'attesa di "soli" 40 giorni, mi abbiano mandato il modello vecchio (pagato per il nuovo, ovviamente). Devo ammettere che se così fossse mi stupirei molto: un'azienda così seria, che dopo aver incassato i soldi non risponde alle mail di sollecito (tutte molto cortesi) e al telefono lascia attaccata la segreteria 24 ore su 24...
Ho deciso quindi di aspettare che gli altri due compagni di sventura (Renea e diggiu) possano confermare che si tratti effettivamente della versione DX: se così non fosse, con la scatola ancora sigillata forse ho più chance di farmelo sostituitre (magari aspettando altri 40 giorni........).
Secondo: anche se avessi conferma che si tratta del DX e quindi mi decidessi ad aprirlo, una volta collegato potrei scoprire che ha qualche difetto, magari impercettibile, tipo: inserisci un DVD e ti appare la scritta: "No grazie, preferirei un involtino primavera!".
E come farei mai a comunicare una cosa del genere, senza correre il rischio che happymau organizzi contro di me una lapidazione sulla pubblica piazza? Quindi sin d'ora, per non incorrere nella sua ira funesta, affermo, senza tema di smentite, che il Momi è stupendo, funziona benissimo, se magna a colazione qualsiasi lettore sotto i 5.000 euro, etc, etc, etc.
Non mi resta a questo punto che autocondannarmi al confino, chiedenso magari ospitalità a Peval, con il quale fondare il club dei derelitti che un tempo osarono contraddire sua maestà... (a proposito, happymau, "mau" sta per Maurizio, ma con "happy" cosa intendevi dire esattamente???).
Saluti a tutti.
Ciao Angelone,Citazione:
angelone ha scritto:
Diggiu,
che combini ?
Clicca su 'rispondi', non su 'nuova discussione'!!!
Non riesco a mettere le immagini, spiegatemi passo-passo e le metto.
Ciao a domani
diggiu
Ottima idea!Citazione:
spacdj ha scritto:
Non mi resta a questo punto che autocondannarmi al confino, chiedenso magari ospitalità a Peval, con il quale fondare il club dei derelitti che un tempo osarono contraddire sua maestà...
E già che sei, leggiti bene anche il regolamento del forum... vuoi mai che dopo tu possa adeguarti alle regole della "comunità"!
Qualunque tua ulteriore vicessitudine o lamentela sul fornitore, sei vivamente pregato di postarla nella discussione aperta da renea, questa QUA. E non dirmi che non la conoscevi, perchè tutti quelli che hanno letto QUESTA discussione, hanno visto il link indicato da renea. In quella, però, non hai lasciato alcun commento... e se speri che io ti creda sulla parola sul fatto che hai ricevuto oggi il Momitsu, ti sbagli di grosso. Il minimo che potresti fare, è postare nella discussione di renea il link alla pagina di tracking della tua spedizione. Evidentemente non è tua intenzione collaborare nemmeno con renea, e aiutare a fare chiarezza!
Apri una nuova discussione come hai già fatto in passato, e vedrai che molti forumer saranno ben lieti di aiutarti! Così, già che ci sei, nella tua discussione ci posti tutte le tue pippe, stile "apro il cartone o non apro il cartone", "essere o non essere", etc etc. Se vuoi un esempio, puoi leggere questa qua.Citazione:
spacdj ha scritto:
Secondo: anche se avessi conferma che si tratta del DX e quindi mi decidessi ad aprirlo, una volta collegato potrei scoprire che ha qualche difetto, magari impercettibile, tipo: inserisci un DVD e ti appare la scritta: "No grazie, preferirei un involtino primavera!".
E come farei mai a comunicare una cosa del genere, senza correre il rischio che happymau organizzi contro di me una lapidazione sulla pubblica piazza?
Ti ho forse mai chiesto cosa vuol dire "spacdj"? Sei capace di parlare di cose tecniche che riguardano l'argomento di questa discussione? Hai idea di che cosa voglia dire andare Off Topic continuamente? Vuoi parlare dei significati dei nick, del tempo che fa, o di Bruno Vespa? Vai nel forum Off Topic, è fatto per quello! Hai problemi col fornitore? Vai nel forum Assistenza e Disservizi. Non hai ancora capito che ho aperto una discussione TECNICA su un prodotto specifico? Che questa discussione può essere apprezzata proprio per quel motivo? Che i tuoi interventi passati che nulla avevano a che fare con quanto sopra, dovevi farli in altre discussioni? Che molta gente che legge discussioni tecniche di un certo tipo (rare sui forum Italiani) non gradisce perdere tempo a leggere tutto il resto, che nulla ha a che vedere? Che le POLEMICHE rovinano le discussioni come questa?Citazione:
spacdj ha scritto:
(a proposito, happymau, "mau" sta per Maurizio, ma con "happy" cosa intendevi dire esattamente???).
Infine, Tu sei capace di rispettare le regole, e la gente che in questo forum cerca di dare un contributo serio? Non ti si chiede di ringraziare, ma almeno un po' di rispetto.. se non nei miei confronti, nei confronti degli altri utenti che seguivano con interesse questa discussione TECNICA e mirata.
Se vai nel forum "Palestra" (questo qua), fatto appositamente per allenarsi ad usare le opzioni che non si conoscono bene, troverai anche tutte le informazioni per la gestione delle immagini. Ti suggerisco di leggere la discussione "in rilievo" di sasadf "Come inserire le Immagini e le Thumbnails usando Imageshack".. uso anch'io Imageshack, e va molto bene.Citazione:
diggiu ha scritto:
Ciao Angelone,
Non riesco a mettere le immagini, spiegatemi passo-passo e le metto.
Cerca di realizzare immagini in formato JPG, di dimensione non superiore a 570 pixel in orizzontale, e che non superino i 100 Kb (se intendi postare il link diretto all'immagine, e non al Thumbnail), in modo da favorire anche chi usa il modem per navigare su questo forum.
Spero che l'immagine si vedi.
Menu segreto con la procedura detta da happymau.
Se si riuscisse a vedere potrete notare che il lettore è già impostato dalla casa a region free e no macrovision
http://img485.imageshack.us/img485/9...segreto6je.jpg
Diggiu,
te l'ho gia' detto ieri sera, usa il tasto 'rispondi' e non 'nuova discussione'!
Ultimo avvertimento!!! :mad:
Ragazzi,
non provocate (questo vale per Spacdj) e non rispondete (questo vale per Happymau)!
@Diggiu:
Come ti ha suggerito Happymau nella Palestra
trovi tutte le indicazioni e le spiegazioni per fare tutte le prove del caso.
Prime foto :
http://digilander.libero.it/diggiu69
Vediamo se questa sera riesco a mettere qualche foto di immagini con il vpr.
Ciao
diggiu
Citazione:
angelone ha scritto:
Ragazzi,
non provocate (questo vale per Spacdj)
Scusa Angelone, accetto il tuo invito, ma avrei bisogno allora di un chiarimento:
a beneficio degli altri utenti volevo da tempo postare gli sviluppi della vicenda "consegna Momitsu" sul thread aperto da Renea in "Assitenza e disservizi". Purtroppo però, come chiaramente riportato nel regolamento, al punto 6, "La discussione è aperta solo alle due parti in causa: gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo i messaggi privati ed email." Ed effettivamente è ciò che ho fatto, mantenendmi in costante contatto "privato" con Renea e diggiu.
Volevo capire: ho interpretato male la norma, o effettivamente non è possibile per terzi intervenire nei thread aperti in "Assistenza e disservizi"?
Grazie.
In altre parole, è consentito dalle regole del forum aggredire qualcuno per non aver fatto una cosa vietata dal tanto sbandierato REGOLAMENTO?
PS
Se qualcuno dovesse veramente pensare che sono settimane che ho il Momitsu e me lo tengo per me, questo è il link per il tracking della spedizione: http://www.gls-germany.com/online/paketstatus.php3 . numero pacco 23130825622 (Di Giacinto è la portinaia).