Visualizzazione Stampabile
-
Unico dubbio che mi placa la frenesia dell'acquisto è la non fiducia della bontà delle matrici Sony , visto che il mio vw60 dopo solo 1000 ore ha un contrasto crollato e una deriva sul blu pazzesca.
Spero solo che in questi anni le cose siano migliorate
-
Puoi seguire il sito di Ekki Schmitt, Cine4Home.de che sta monitorando la nuova serie di SONY.
-
-
ho trovato questo articolo sul sito home4cinema.de sapete dare qualche spiegazione su cosa voglia dire ?
-
http://cine4home.de/sony-sxrd-kontra...rie-im-detail/
c'è un articolo che spiega bene che la nuova serie sembra immune da degrado delle matrici almeno nei primi 2,5 anni e mezzo, visto che hanno utilizzato per le prove un proiettore non consumer che aveva queste stesse matrici da più di 2 anni e mezzo e che mantiene ancora le caratteristiche iniziali o giù di li
-
nel video la lente che viene inserita nel proiettore e" un accessorio che serve per avere piu contrasto ?
-
Sì Michele è un espediente utilizzato da Ekki per migliorare il contrasto
-
Bella cosa , ma quel articolo è in vendita ?
-
Credo di sì, si può sempre chiedere che diametri hanno disponibili.
-
prima cosa grazie ellebiser , hai modo di trovare il sito che le vende ?
-
Se è la stessa lente che utilizzano per l'EPSON LS1200 la danno in bundle con il vpr che ovviamente devi acquistare da loro, non la vendono separatamente, per il SONY non so.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefanelli73
Se è la stessa lente che utilizzano per l'EPSON LS1200 la dabnno in bundle con il vpr che ovviamente devi acquistare da loro, non la vendono separatamente, per il SONY non so.
Ma funziona? Nel senso quanto contrasto aumenta? Toglie luce?
-
Sul fattore luce nella mia installazione non sarebbe un problema, per il contrasto è da provare non penso sia una spesa onesta
-
buongiorno ho trovato il sito dove vendono i filtri per aomentare il contrasto per il sony
avitect.de
ho dato un occhiata veloce al loro sito e mi sembra una cosa molto interessante e poi ho mandato una mail per sapere la spesa di questo accessorio , appena rispondono vi tengo aggiornati a chi interessa
-
ho avuto la riposta alla mail per la lente sony xw7000 , bisogna spedire il proiettore in germania e la spesa e" di 1000 euro piu spedizione , il loro lavoro sarebbe mettere la lente piu ricalibrare oggetto
che dire mi sembra un po eccessivo la richiesta