Se lo fanno e' la volta buona che disdico l'abbonamento e mi decido ad andare su Apple.
Visualizzazione Stampabile
Se lo fanno e' la volta buona che disdico l'abbonamento e mi decido ad andare su Apple.
Ma su Atv ci sono anche i film delle altre piattaforme o sono limitate?
Vero che su Atv si possono scaricare i film per visionarli in altri momenti? ( utile per chi ha connessioni non performanti )
La risposta a entrambi i quesiti è sì se parli del media box. Il film si possono visualizzare una volta scaricati anche offline se hai spazio su disco sufficiente
Fissa ci sono due tagli 64 e 128GB di archiviazione
@elle
Thanks.
Mi sa che dopo le varie politiche di Netflix prima e D+ ( che avverrà a breve) molti di dirotteranno su Atv...
Ma non è che atv ti regali Netflix e/o Disney+.... Se li vuoi li paghi a parte come su qualsiasi altra piattaforma....di suo offre una buona piattaforma di noleggio, i contenuti inclusi nell'abbonamento sono pochini
Premetto che D+ lo guardo tramite una ATV 4K del 2021, ammesso e non concesso che questo possa essere di interesse per qualcuno.
Se mi confermano l'aumento abbandono D+ perche' prima me l'hanno aumentato da 69.9 a 89.9 e ora da 89.9 salirebbero a 119.9, siamo a quasi il 100% rispetto quanto pagavo all'inizio (sono un abbonato della prima ora) e considerando che il 4K lo guard(av)o solo tramite quella piattaforma mi dispiace ma non sono disposto a subire un altro aumento per di piu' di questa portata: pagare quello che pago adesso per avere un full HD anche no.
Visto che tutto sommato ne parlano bene sia lato video che lato audio mi viene da spostarmi, almeno per un anno e vedere come mi trovo, su Apple TV+, se poi non dovessi trovarmi bene disdico e parte di quello che risparmio lo aggiungo a quanto paga nostra figlia per Netflix per abilitare il 4K.
Non è che netflix sia cosi economico , mi sembra che io stia pago all'anno attorno ai 215 €
ATV , la qualità non si discute ma in pratica si paga tutto , io ATV non l'ho mantenuta , quello che era compreso mi interessava molto poco
Comunque si puo' anche non restare abbonati tutto l'anno... basta fare l'abbonamento a mesi alterni. Io ho fatto l'abbonamento a disney per 1 mese... ho visto di tutto, è stata una goduria. Tra qualche mese mi riabbonerò e vedro' altro... nel frattempo faccio qualche mese di netflix e via cosi. Secondo me (ma parlo per me) è inutile avere tanti abbonamenti insieme anche perchè se guardo un programma su una piattaforma non lo guardo su un'altra (ma quel giorno l'abbonamento lo pago comunque). Tanto vale sfruttarne una sola per volta... i contenuti che ci sono questo mese ci saranno anche il prossimo.
... ho appena visto i prezzi di netflix per il 4K, fuori discussione.
Tutto da rivalutare.
Ormai è così per tutto, da Luce e Gas alla Telefonia e connessione Internet. Di mese in mese si guarda cosa conviene maggiormente e si cambia in continuazione. Essere consumatori passivi non è più una condotta economicamente sostenibile, tranne per coloro con le tasche molto profonde, che nulla hanno di cui preoccuparsi. Forse è anche un bene: ci rende più consapevoli e attivi.