Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nanni696
Si ma come impostarlo per fare ciò ?
Purtroppo non so aiutarti, le mie conoscenze su madvr sono molto limitate, ma so che è il miglior sostituto di un processore di immagine ad hoc.....
Ho visto che su internet (forum/YouTube) ci sono diverse guide per il 4k
-
Citazione:
Pinoginoo
Non ho avuto modo di provare, ma credo il problema sorga quando usi la FSTv4k, più volte con lo stesso dispositivo, quindi staccarla dal proiettore e prova a usarla con un tv, in modo che si configuri per un dispositivo diverso e poi riprovala con il Proiettore. Fammi sapere se risolvi, che serve anche a me.
ok oggi se riesco faccio questa prova!
però che strano...vuoi che non riescano a risolvere??
ma è un problema legato a cosa?
-
Citazione:
maz108
ok oggi se riesco faccio questa prova!
però che strano...vuoi che non riescano a risolvere??
ma è un problema legato a cosa?
Sembra sia una incompatibilità ma c'è da almeno due anni, e pare che esiste una versione (vecchia) di Netflix senza questo problema da installare da "fonti esterne"..
-
Citazione:
Pinoginoo
Sembra sia una incompatibilità ma c'è da almeno due anni, e pare che esiste una versione (vecchia) di Netflix senza questo problema da installare da "fonti esterne"..
Ho fatto la prova e confermo che il problema esiste! Netflix si adatta a soli contenuti HD.
Che amarezza!!!! eheheheh dovrò trovare un dongle che possa sostituire la fire stick 4k! oppure fare sempre il processo di mettera su un tv..e poi sul proiettore, però che scomodo!!
P.S. sto facendo una prova anche con LGHU70LS...non c'è paragone!!! il TW7000 è molto meglio!!
-
Noto ancora un evidente tremolio dell’immagine , sui bianchi in particolare , solo in modalità ECO.
Potete verificare?
-
Oggi provo collegando il Mac e usando una pagina bianca poi ti rispondo qui sul forum
-
Citazione:
nanni696
Noto ancora un evidente tremolio dell’immagine , sui bianchi in particolare , solo in modalità ECO.
Potete verificare?
ciao!!
ho fatto la provo e non ne sono certo ma forse guardando con molta attenzione si vede come se il bianco cambiasse di intensità ma non vedo tremolio.
non so tu cosa veda però direi che non c'è nulla che disturbi la visione!
-
negli ultimi test di gregory su passionhomecinema (la recensione deve essere ancora pubblicata) emerge una netta differenza di contrasto nativo tra 7000 e 7100
non riesco a caricare la tabella ma la si può trovare nei commenti
qui
-
Ciao, penso ti riferisci a questa tabella:
https://i.ibb.co/bW0YmFx/sy3v.jpg
-
-
Citazione:
nicolarush
negli ultimi test di gregory su passionhomecinema (la recensione deve essere ancora pubblicata) emerge una netta differenza di contrasto nativo tra 7000 e 7100
non riesco a caricare la tabella ma la si può trovare nei commenti
[CUT]
Da niubbo mi pare ci sia un'eccessiva differenza
-
Citazione:
Enziano
Si lo noto anche io...
se solo il 7100 stesse sui 1300 euro, allora si che darei indietro il 7000 per fare un cambio.
Ieri ho usca l'iris su qualche visione di contenuti in streaming e ho notato che quando entra in azione la scena cambia parecchio, c'è proprio un effetto "pumping" dell'immagine e si sente anche un movimento meccanico che si innesta.
Devo dire che però fa un buon lavoro!! è da valutare...
-
Ciao, su Amazon UK c'è venditore tedesco che vende Epson TW7100 (usato come nuovo), l'acquisto passa attraverso Amazon, sarebbe da chiedere al venditore le condizioni dell'apparecchio, e visto il prezzo che non sia il 7000:
https://www.amazon.co.uk/gp/offer-li...dVeryGood=true
Edit: Articolo rimosso.:)
-
Citazione:
oceano60
Ciao, su Amazon UK c'è venditore tedesco che vende Epson TW7100 (usato come nuovo), l'acquisto passa attraverso Amazon, sarebbe da chiedere al venditore le condizioni dell'apparecchio, e visto il prezzo che non sia il 7000:
[URL="https://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B07XTX5YBD/ref=olp_f_used?ie=UTF8&f_usedAcceptable=true&f_use dGo..........[CUT]
Usato come nuovo non amazon sono presenti anche sullo store ita sono per lo più frodi (credo), sono sempre nuovi venditori che vendono proiettori a prezzi molto bassi ma se vai a vedere li devi contattare prima per la disponibilità.... Usato solo warehouse che cmq non è esente da problemi, ho preso ultimamente un tw7400, ma aveva la porta hdmi1 fritta (non funzionava con nulla), che su questo modello è l'unica a supportare il protocollo hdmi 2.0
-
Citazione:
Enziano
La differenza tra i due c'è e posso confermarlo avendoli avuti entrambi, ma a livello pratico è limitata al livello di dettaglio sul grigio (scene buie), che il tw7100 gestisce meglio ma non è cmq un campione...