Visualizzazione Stampabile
-
Per vedere i sottotitoli che intendo io (FORCED) va tenuto disattivato. Per questo motivo passo prima per una lingua.
Credo che tu ti stia riferendo a quelli che riproducono tutti i dialoghi per vedere ad esempio contenuti in lingua originale.
Ad ogni modo la sostanza non cambia: hai anche tu lo stesso fenomeno. Ciò da un lato mi consola (non sono l'unico) dall'altro mi fa perdere speranze in risolverlo con un riavvio o un ripristino (suggerito or ora dall'assistenza amazon in chat).
-
Bug noto presente anche su dispositivi Android TV.
-
Da quando? A me non l'ha mai fatto prima e ha cominciato da circa un paio di settimane.
E' documentato? Ci stanno lavorando? Se proprio ora in chat mi hanno detto di riavviare o ripristinare è segno che così noto non è. O perlomeno non lo è agli unici che dovrebbero risolverlo purtroppo!
-
Su Android TV un paio di mesi, a me non interessa perchè Prime Video lo uso sull' Apple TV ma comunque non è una problema giunto ieri.
-
Finché non risolvono sarebbe giusto lamentarsi tutti. Loro non sembrano manco esserne consapevoli.
Il fatto che sia una cosa che va avanti da un po' non fa che aggravarla. Qui non era mai stato riportato quindi sono felice di averlo fatto per la community di AVMagazine.
-
Succede anche a me, e uso anch'io la medesima soluzione: attivo dei sottotitoli a caso, li disattivo e tutto torna a posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Ora UHD sembra essere ok. Però ho uno strano fenomeno che prima non avevo: i sottotitoli non escono! La cosa curiosa è che esce il box trasparente che dovrebbe ospitarli, ma senza testo dentro! Per intenderci, parlo di quelli "spontanei", ossia quelli che vengono visualizzati per tradurre scritte (es. titolo episodio o cartelli) o dialogh..........[CUT]
il problema del box trasparente capita anche a me ma solo da qualche giorno con la firestick... non mi pare succeda invece sulla app nativa della tv (samsung). Di cose strane coi sottotitoli comunque ne succedono diverse... a volte partono in tedesco... a volte non partono proprio e devo fare la stessa procedura che hai indicato.
-
Scusate se chiedo due cose già probabilmente richieste:
-è possibile Spostare questa discussione nella sezione giusta player 4k quando la cerco non la trovo mai.
- è possibile avere le info su risoluzione e mb dalla app di netflix?
-
Per il 2) conviene sempre usare developer tools menu, dà più informazioni di qualunque app
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aigor01
Per il 2) conviene sempre usare developer tools menu, dà più informazioni di qualunque app
Grazie. Cercherò su come fare.
-
-
Ringrazio per aver spostato la discussione e aigor01 per la dritta
-
Buon pomeriggio, non se se succede anche a voi ma ho dei problemi con l'app infinity nella stick.
Entrando nell'app, già si avverte una snervante lentezza sfogliando la sfilza di film proposti; se provo a guardare un fim 4K, si blocca non appena clicco su guarda. Questa cosa non succede con i normali film.
Lanciando la stessa app dalla tv (sony xf9005), la lentezza nello sfogliare c'è comunque ma almeno mi permette di guardare i film in 4K...anche non sono sono così certo della risoluzione (nel senso che non saprei proprio come fare a vedere la reale risoluzione).
Grazie
-
solo alcune TV sono "certificate" per vedere ininity 4k... come se fosse un vera esclusiva...
a che ti serve la firestick se hai xf9005?
-
La mia tv, dal sito infinity, è tra le certificate...inoltre il problema è con la stick.
Come dicevo più su, dalla app della tv mi permette di accedere ai film 4K anche se non so se effettivamente guardo uhd (non so come fare per vedere l'effettiva risoluzione).
La stick l'ho presa per il VPR che, anche se non è 4K, quando lo cambierò mi sarò portato avanti con il lavoro (la stick 4K costa una 20ina di euro in più rispetto a quella base).