Per avere una dotazione completa, ci vorrebbe a dire il vero anche il lettore BD, La Apple Tv te la prendi scontata dai punti che ti caricheranno sulla card per il Sony...:D
Visualizzazione Stampabile
Per avere una dotazione completa, ci vorrebbe a dire il vero anche il lettore BD, La Apple Tv te la prendi scontata dai punti che ti caricheranno sulla card per il Sony...:D
Guarda la recensione di HDTVtest dove fa la comparazione fra ATV 4K e OPPO203, affrema chiaramente che dalla normale distanza di visione è praticamente impossibile distinguere differenze lato video sui film 4K. Il minus lo avresti lato audio nel caso avessi una catena abile a riprodurre Dolby atmos o altre lossless.
Io ho scelto la apple tv e tengo il mio sony S790 per i bd che fa anche un ottimo upscaling 4K, i film su iTunes oltre ad avere dolby vision dove le loro controparti su disco non le hanno, costano anche decisamente meno.
Ad esempio i 6 film di Nolan in 4K dolby vision presi insieme vengono 25Euro.. e in questi giorni c'è una promo a 5.99 su moltissimi titoli tipo 3 manifesti, star wars, etc
quasi quasi....si che un BRay disc lo dovrei comprare (ho tanti bluray..o meglio..non centinaia ma una 50ina si)..ma che compro uno classico e non uno anche 4k?
Assolutamente 4K per me, già che sei a comprarlo...
18 mila sorgenti: sky Q
bluray
apple tv
aiuto!! già odio i fili...!
meno di due al momento la vedo dura, un lettore blu ray su una tv simile è obbligatorio, se guardi la televisione ti serve Sky e sono due, se fai streaming di film da NAS o vuoi acquistare digitale per risparmiare ti serve la ATV..
Sul discorso lettore blu ray, ora che il sony si trova a 200Euro tanto vale prendere questo 4K, altrimenti faresti la spesa due volte.. poi se puoi aspettare sicuro questo X700 fra qualche mese lo trovi a 150 o meno.. vedi te
Se posso dire la mia, presi a ottobre la tv, all’inizio dovevo aggiornare tutta la catena al 4k ma ovviamente il costo era elevato e la usavo con Sky e poco piu ma non ero diciamo soddisfatto e avevo dei dubbi se ne fosse valsa la pena cambiare tv (avevo cmq un buon full hd del 2015) e un passo per volta ho fatto tutto, prima il lettore 4k (cmq va sempre bene se qualcuno vuole vedersi qualche dvd o bluray) poi ho preso qualche film riferimento (dunkirk, Batman) non essendo un collezionista però mi sono deciso a prendere solo qualche titolo ogni tanto (dai 15 ai 30 euro a film) dandogli in pasto questo tipo di materiale ho capito la vera differenza tra tv oled e il resto, bene quindi ho affiancato anche l’apple tv 4k, non uso mai il player della tv, ma quest’ultima essendo creata solo per questo ci guardo Netflix, Amazon e le migliaia di film su iTunes in 4k hdr a noleggio! E lo fa benissimo, mai un rallentamento niente di niente! Per dirvi alcune puntate di the grand tour sono pazzesche!
apposto....e farò pure estensione di garanzia a 5 anni per la tv..perché ha ottime referenze il contratto di uniieuro..te lo sostituiscono con uno identico qualora abbia problemi che te lo porti via per piu di 4 settimane..oltre a tante altre cose ..considerando che la mia tv avrà 1 solo anno di garanzia.
per quanto riguarda le sorgenti a sto punto vado di lettore e apple tv mi sa..mortacci vostri! :D
non costa 99 euro? cmq come ha detto fabriss nel mio caso con 3mila euro e la unieuroclub mi dovrebbe quasi venire gratis la apple tv
199 quella da 16 e 219 quella da 64gb 😉
da unieuro la 64gb sta a 189 euro scontato...mettici che mi ridanno di punti (con la card unieuro club) sui 40-50 euro (per la tv acquistata)...la pagherei 140 ...fattibile dai.
Venerdi mi arriva il sony x700...e nel contempo vado a prendere la TV da unieuro :D
fabriss sii ma considera che io ho un solo anno di garanzia....troppo poco...! tra l-altro ripeto che se hai problemi seri e non trovano pezzi e non sanno come aggiustarla te ne danno una dello stesso valore..se invece mi si rompe dopo 1 anno e 1 giorno mi attacco al ca.. e sono state 3mila euro buttate.