L'angolo di visuale non è così malaccio, ovviamente se lo guardi di lato l'immagine peggiora, ma su un divano anche se non di fronte l'immagine resta cmq ottima.
Visualizzazione Stampabile
L'angolo di visuale non è così malaccio, ovviamente se lo guardi di lato l'immagine peggiora, ma su un divano anche se non di fronte l'immagine resta cmq ottima.
Primo nessuno ha detto che fanno schifo anzi
Secondo io ho un qe65q9fna quindi non ho interesse a dire cose non vere
Terzo purtroppo la realtà è che con queste tv a differenza degli oled l'angolo di visione incide moltissimo ma come detto in precedenza questa tv è tra le migliori in commercio ma questo difetto c'è e più ci si sposta dal centro più lo si nota, ovviamente nell'esempio precedente le tre persone sedute sul divano salvo l'occhio allenato vedranno tutti bene
anche l'occhio allenato, sul divano tre posti, vedrà benissimo a centro a destra ed a sinistrta
Ciao ragazzi,
Qualcuno sa dirmi il valore del nero in Nits di un pannello 55 Q6FN?
Magari lo avete visto in qualche recensione. Io non sono riuscito a coglierlo
Sapete dirmi cosa c'è sotto ai due "sportellini" visibili nella foto in allegato (cliccateci per ingrandirla)?
https://i.postimg.cc/xk59mZ6R/q6fn-back-large.jpg
Dovrei acquistare una staffa e non vorrei che mi creasse delle interferenze.
Grazie e buona domenica
Ragazzi venerdì ho acquistato un Samsung QE65Q6FN. Qualcuno mi può dare una mano a settare al meglio l'immagine per contenuti Netflix, Amazon Video e Gaming su PS4. Le modalità HDR+ e GIOCO sono utili da usare?
Salve a tutti starei considerando di comprare una tv per passare al 4k provengo da videoproittore panasonic pta6000 e quindi almeno da 75 pollici ma gli oled di questa dimenzione costano parecchio,ho visto il sam q9 e mi e piaciuto parecchio ed anche il q7 che un mio amico ha mi e piacito ma il q9 e un altra storia ma ha detta del commerciante il sony zf9 e superiore e nn di poco qualcuno ha fatto un confronto,il mio uso e film blu ray e 4k con oppo udp203,ps4 pro e sky q platinum
Vorrei sapere per la serie Q6FN quali sono i "migliori" settaggi dell'immagine per i seguenti utilizzi:
- Digitale terrestre (non HD)
- Netflix
- Xbox 360
- Nintendo Wii (modello 2005, quello prima della Wii U)
Grazie mille in anticipo.
Sarei interessato all'acquisto del 65q6fn,come va con i canali SD? Per quanto riguarda la console da abbinarci mi consigliate ps4pro o Xbox One X?
Per quanto riguarda la console da acquistare valuta in base alla tipologia di giochi che offrono e quale potrebbe essere più adatta ai tuoi gusti, mi pare la cosa più importante - nonostante poi il grosso della disponibilità la fanno i multi piattaforma. Dal punto di vista prettamente tecnico e delle funzioni ti consiglierei decisamente Xbox
Io ho acquistato il modello da 55 pollici circa 3 mesi fa.Ho abbinato la tv all'xbox one x e mi sento soddisfatto a metà.Allora per quanto riguarda il gioco in modalità sdr sono abbastanza soddisfatto,per quanto riguarda l'hdr un po meno perché con i giochi di calcio si creano delle scie fastidiose,ho provato a modificare i settaggi senza però risolvere il problema.Per quanto riguarda i canali sd preferisco il sony che ho in cucina.Se posso darti un consiglio prenditi il sony x900f oppure vai sul q8fn che almeno ha un buon local dimming.
q6fn e in generale i samsung del 2018 sono davvero ottimi per giocare, tra le due console dipende dai giochi, sony al momento ha più esclusive, ma xbox one x ha il gamepass dove hai veramente di tutto e spendi una miseria. Poi xbox one X ha più giochi in 4k nativi o comunque a risoluzione più alta e un lettore blu-ray 4K incluso.
PS4 Pro ha più esclusive ma fa un upscaling per arrivare a risoluzione 4K
X Box One X ha meno esclusive ma ha una potenza di calcolo maggiore e quindi a livello di grafica e prestazioni è sicuramente meglio di PS4 Pro
Detto questo io ho il QE65Q6FN e gioco alla PS4 Pro
Ho preferito perdere un pochino di grafica (che cmq è ottima) e avere giochi tipo the last of us, Detroit Become Human etc
Tutto dipende da te
Non dimenticate che Xbox è anche lettore 4K, scelta assurda quella di Sony di non dotare la sua console di questa caratteristica