Tanto per non perdere il "vissio" dell' HD anche in salotto...un arrivo gigante sia nelle dimensioni che nella resa video...plaspettacolare:D :D
http://img454.imageshack.us/img454/5641/miryca50pt7.jpg
ciao !!
Visualizzazione Stampabile
Tanto per non perdere il "vissio" dell' HD anche in salotto...un arrivo gigante sia nelle dimensioni che nella resa video...plaspettacolare:D :D
http://img454.imageshack.us/img454/5641/miryca50pt7.jpg
ciao !!
Salvo sei sempre all'avanguardia. ;) Bravo!
Il tuo sito si blocca al 20% di caricamento. :confused:
:eek: :sbavvv: :eek:
:eek: :sbavvv: :eek:
Volevo aggiornare il mio sito ma dopo aver visto il tuo.... meglio lasciar perdere!!!!
Sei un perverso impareggiabile.
Complimentissimi..... ora si che.....;)
Con Affetto
Mimmo
Ciao grande Mimmo...2 mesi di fitto lavoro anche fino a mezzanotte..:cry:
...ma devo dire che è venuto caruccio..:cool:
spero quanto prima di poter effettuare un up-grade per un grande salto di qualità...totale...
a presto e grazie 1000.
Sal.
SEM-PLI-CE-MEN-TE- SPE-TTA-CO-LA-RE!!!!!!!
Sempre ai massimi livelli, Salvatore. :)
Complimenti.
Mi accodo anche io per i complimenti che in questo caso sono doverosi per l'ottimo lavoro svolto, semplicemente sublime come anche il nuovo plasmone.
Ancora complimenti salvatore, Bravo ;)
Joseph
bello, bello! ma quel display lo lasci così solino soletto?!?
Per il sito, credo sia il caso di aprire nuovo thread: avrei degli appunti per migliorare la fruizione;)
In primis, le immagini sono troppo piccole:boh:
walk on
sasadf
Ragà mi fate commuovere:cry:
Grazie a tutti veramente..
Sal..
xSasà
è la prima release...credo che la gallery quanto prima subirà un'integrazione seria, e quindi le foto saranno più grandi...
OK, anche le foto che si vedono cliccando aprendo una finestra: mettici un comando per passare dalla prima alla seconda e così via, senza necessità di chiudere la finestra aperta, cliccare sulla nuova e riaprire nuovo popup: a parte il fatto che a me i POPUP non piacciono proprio(e con i vari firewall son sempre problemi di compatibilità:boh:): meglio una bella gallery tutta bella pronta nella page selezionata(del resto è quella che si sta visionando).
I Popup son stati creati dai siti commerciali per costringere quanti più navigatori possibili a disattivare l'antipopup per fare pubblicità_ non credo che a te serva a qualcosa: quindi direi di toglierli del tutto ;)
walk on
sasadf
Bello il plasma, ma certo ci vogliono due belle torri a far compagnia :read:
:D
Il sito l'ho guardato di sfuggita, sono allergico al flash :asd:
Anche se ho avuto l'onore e il piacere di aver messo piede nel Cinesal, ogni volta che do un'occhiata al thread, mi vien voglia di tornarci.
Dovremmo organizzare una nuova visita con Mauro.
Ciao,
Fernando.
Citazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Nandoooo, ho investito Gianluca Nemo30 ad organizzare la cosa...anche Enzo è dei nostri, quindi vediamo di farlo al più presto...
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Noooooooo, per visioni di un certo tipo si scende giù al CineSal, quello serve solo quando ci si secca di accendere i motori e per qualche bel documentario in HD...
F A N T A S T I C O ! ! !Citazione:
Originariamente scritto da ss68
Avverto subito Mauro !
Saluti,
Fernando.
P.S. Intanto salutami ENZO.
P.S.2 La prossima volta che vieni a Lamezia avvertimi, cosi' proviamo ad incontrarci.