Come sito ha buona reputazione, io ci avevo preso una scemata (una batteria per la moto) e ho avuto la transazione "liscia liscia".
Però prendere l'LG quando allo stesso prezzo (anzi un filo meno) ci prendi il 55POS90002 non la capisco come scelta.
Visualizzazione Stampabile
Magari, tutto bloccato il sito che vende il Philips ;)
Da che ho capito io ha un buon pannello oled con un'ottima gestione dell'elettronica e l'ambilight 3 ha una resa notevole!
A me il Philips fa tantissima gola ma è fuori budget.. se la mia bella viene a sapere che ho speso 1400€ per un tv mi ammazza di botte :cry: :cry: :cry:
Stesso identico pannello, elettronica nettamente superiore (è il top assieme a sony come scaler e compensazione del moto), e sopratutto... AMBILIGHT!!! Da solo fa la differenza (ovviamente è disabilitabile e/o settabile se a qualcuno non dovesse piacere).
Croce e delizia però, c'è chi adora android tv come il sottoscritto e chi lo odia (ma poi magari si comprano lo stesso il sony A1 ;->>).
Se guardi nella stessa sezione del forum ci sono diversi thread, anche con recensioni degli utenti che lo hanno già preso (purtroppo a ben altri prezzi sob).
Io lo vedo attivo, e disponibile in pronta consegna: https://www.freeshop.it/televisori-e...6088C351719857
Si ma se fai l'ordine non ti carica la pagina dopo :(
Ah questo non lo so, ma se ho intuito bene a volte ci sono problemi temporanei in quel sito.
Io cmq nel carrello ho provato a metterlo e ci va. Oltre non vado perché ce l'ho già e non mi pare il caso di prenderne un altro per fare lo stereo. ;)
Non so, la butto lì, hai provato a telefonare? 0541-1994005
dici che il 55POS90002 sia meglio dell'lg b7v?.....e il pana? come lo vedi?
Io l'ho preso (PURTROPPO non con questo prezzo) perché da sbattimenti, ricerce e lettura di pareri e recensioni l'ho valutato non solo migliore dell'LG, ma anche di panasonic e persino del sony A1. Rispetto al sony più o meno siamo lì come motore di compensazione del moto e scaler, l'interfaccia è la stessa (android TV), ma hai in più l'ambilight (IMPAGABILEEEE) e il costo molto inferiore.
Il panasonic è valido ma costa di più e secondo me anche se costasse meno lo riterrei inferiore.
SEI UN ANGELO. Andavo a buon fine, almeno la procedura ;) GRAZIE