Anche su trony online il 55 è finito mentre il 49 si trova a 620€ circa.
Non penso che saranno disponibili di nuovo in questi giorni i tv da 55 pollici.
Visualizzazione Stampabile
Anche su trony online il 55 è finito mentre il 49 si trova a 620€ circa.
Non penso che saranno disponibili di nuovo in questi giorni i tv da 55 pollici.
È stata la stessa assistenza clienti tcl ha mandarmi il link del televisore su sito di trony. Purtroppo quando lo apro, mi visualizza solo le televisioni disponibili, quindi non saprei il costo.
Ho trovato su ebay diaponibile a 730€, c'è da fidarsi?
Sto monitorando i prezzi da una settimana per vederne l'andamento sui principali Store. In pratica il 55 pollici è venduto solo da ePRICE nei gg: 13/11, 16/11, 18/11, 19/11, 21/11... Prezzi 733, 709, 849.99, 849.99, 740.99
Su Trony online non l'ho mai visto in questi gg.
Domanda: la serie C90 che sta uscendo da noi è paragonabile alla serie C80 americana?
Su rtings ne parlano malissimo, addirittura per loro è meglio la serie P60.
TCL C90? mai sentito nominare...
qui c'è la serie P6006, P6046, C7006 e X9006
Scusami c70....sto uscendo matto con tutti questi numeri di serie di tutte queste tv.....ahhahahaa
Intendevo la c70
Mi rispondo da solo, ho visto su displayspecification e risultano due serie differenti. Per un momento mi è venuto un colpo. :-)
709 per il 55 era un prezzaccio, ma anche 740...speriamo lo rimettano per il Black Friday
ho come l'impressione che abbiano tolto quei 4 pezzi proprio per rimetterli venerdì, o almeno spero
Augurandomi che possiate trovarlo il prima possibile anche voi, posso dirti che i 4 pezzi erano effettivamente in vendita su EPrice a 729,99€, dopo la mezzanotte come Black Hour.
Uno l'ho preso io, nel mentre formalizzavo il tutto ad un rapido refresh, in 10 minuti ne era rimasto 1 solo. Ca va sans dire, un best buy si esaurisce in un amen.
Oggi consegnato il C70 che mi sono deciso a prendere venerdi con il prezzo 709€ eprice.
Arrivo da 8 anni di plasma, il 50 pollici samsung PS50B850, serie 8 che ha fatto storia come rapporto qualità prezzo, magari riesco a venderlo.
Avevo bisogno di un aggiornamento tecnologico (android, connessioni,netflix ecc...) ma solo il prezzo mi ha fatto decidere, consapevole del rischio qualità video a cui sono abituato.
Posto le prime impressioni
Consumo watt : da 350 a 80 col C70, un bel risparmio se facciamo i conti di 5 ore giorno media in famiglia
Calore : correlato a sopra, credetemi in estate il plasma spara caldo, il C70 resta freddo e niente irraggiamento
Dimensioni : 5 pollici in più, si vedono
Audio : non c`è paragone, molto meglio C70, sento di nuovo i bassi finalmente, senza home theater
Android : da niente a molto, è facile migliorare, bella la connessione diretta col cell o tablet, netflix e il resto proverò domani
note meno positive
SD : meglio il plasma, o meglio con qualche regolazione il C70 migliora ma difficile da sistemare
HD : bene anche C70, partita del Napoli in HD RAI tutto sommato buona, quasi a livello plasma samsung
SKY HD : bene davvero buono da personalizzare al meglio
4K : bo! chi lo sa, non ho comunque banda sufficiente per netflix, proverò a scaricare dei demo ... se riesco riferirò
Angolo di visione : nota dolente, piuttosto ristretto, va collocato giusto sia in altezza che dx/sx, meglio il plasma più facile da collocare
In generale il C70 mi sembra difficile da settare, positivo che in tempo reale si vedono i cambiamente restando nei settaggi, ma ci vorrebbe un setting dettagliato, spero in qualche recensione, al momento ho personalizzato quelle che ho trovato in rete.
Ci potresti dare qualche informazione aggiuntiva sulle note negative? Soprattutto sui punti SD & HD.
Grazie
ritornato il 49 a 590 in offerta
Se qualcuno scopre il codice a 4 cifre per usare il telecomando SKY HD anche sui tv TCL di ultima generazione come il C70 farà buona azione, ho trovato qualcosa ma non vanno