Citazione:
nordata ha scritto:
Nei post precedenti abbiamo ragionevolmente assodato, dopo confronti e dotte disquisizioni :D , che l'unica variante di questa versione rispetto alla SL4 sia la presenza dell'integrato DACT, assolutamente ininfluente (inutile) qui da noi e/o per usi normali.
Per l'uso come navigatore in internet ti devi ovviamente procurare una scheda di rete o wireless supportata, anche di questo se ne è un po' parlato; per quanto riguarda l'uso com GPS, anche qui vale sempre il solito discorso: è possibile, è stato fatto, bisogna solo trovare i programmi e l'hardaware necessari.
Su un sito polacco (scritto in polacco) ho trovato indicazioni circa i soft da usare, uno sono anche riuscito a procurarmelo, ma le mappe che credo siano disponibili sono, ovviamente, per la Polonia :rolleyes: .
Ne esistono altri, bisogna un po' darsi da fare e leggere nei vari forum dedicati, cosa che io non ho particolarmente fatto, visto che l'argomento attualmente non mi in teressa.
La versione per PocketPC di Autoroute dovrebbe andare bene, oltre a questo bisogna poi procurarsi l'hardware necessario, credo che un modulo GPS collegabile tramite Seriale possa andare bene, ma è solo una mia convinzione, per ora non suffragata da fatti o letture.
Come vedi, e come si era già scritto all'inzio, il SIMpad è una macchina particolare, può andar bene per chi abbia voglia di sperimentare; se si esce dall'uso per cui era nato questo 3D: il telecomando universale evoluto, tutto il resto è possibile, forse, con pazienza e reperendo quanto necessario.
Se decidessi di passare a Linux come S.O. probabilmente vi sarebbero molte più possibilità (credo).
Ciao