Visualizzazione Stampabile
-
ciao
per l'aggiornamento dolby vision si sa qualcosa?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kayama728
ciao
per l'aggiornamento dolby vision si sa qualcosa?
grazie
sto tenendo d'occhio un forum inglese ma ancora non ce traccia del rilascio voci di corridoio entro ottobre
-
-
Citazione:
BigDario
Mi permetto di scrivere anche qui, visto che il topic mi sembra un pochino più frequentato e la domanda è comunque in parte pertinente.
"Salve a tutti,
considerando che oggi il Pana UB700 si trova a €249 da Mediaworld ed il Sony UBP-X800 a €320 su Amazon, quale prendereste?
Grazie a tutti per le risposte.
PS: lo andrei a collegare a..........[CUT]
Sony senza se e senza ma!
-
Ciao a tutti
Mi sapete dire per cortesia in ottica di acquisto player BR uhd con buon scaler 4K (sto seguendo la discussione sul sony X 800) se avrò problemi con le hdmi del mio ampli in firma Yamaha RXV3067?
Non avendo hdmi recenti dovrei andare diretto al TV X il video e con coassiale all'amply? È corretto?
-
Citazione:
ANDRE781
Ciao a tutti
Mi sapete dire per cortesia in ottica di acquisto player BR uhd con buon scaler 4K (sto seguendo la discussione sul sony X 800) se avrò problemi con le hdmi del mio ampli in firma Yamaha RXV3067?
Non avendo hdmi recenti dovrei andare diretto al TV X il video e con coassiale all'amply? È corretto?
no, l'X800 dispone di due porte HDMI quindi puoi attivare la funzione di separare audio e video! Video sulla porta HDMI 1 con un cavetto che va diretto al TV, audio sulla porta HDMI 2 che va diretto al tuo amplificatore :)
-
Ciao cuchu19 anche io ho provato così ovvero hdmi1 diretta alla tv e hdmi2 all'sinto però facendo così l'amplificatore non riconosce questa opzione e mi esce scritto che la sorgente audio si trova su una presa e la sorgente video su un'altra
-
Citazione:
arrapao
Questa mattina fatte alcune prove su Vpr collegando in contemporanea l'oppo 93 e il sony con il film passengers, blu ray sull'oppo e blu ray 4k sul sony.
Vpr 1080p, tutte e due i lettori alla stessa risoluzione, che dire col disco 4k sul sony immagine molto più tagliente.
Come a detta di molti il blu ray 4k anche su Vpr 2k fa la differenza.
Che VPR hai usato? Io ho un JVC X500 e non ho l'HDR, vorrei quindi sapere se sul Sony è possibile riprodurre film UHD eliminando l'HDR, visto che mi darebbe un immagine sballata (con la One S almeno mi fa così) perchè il vpr è calibrato con sonda ma in rec709...
-
Citazione:
Cuchu 19
no, l'X800 dispone di due porte HDMI quindi puoi attivare la funzione di separare audio e video! Video sulla porta HDMI 1 con un cavetto che va diretto al TV, audio sulla porta HDMI 2 che va diretto al tuo amplificatore :)
Grazie 1000 Cuchu 19!
Se sceglierò un lettore sarà questo o il pana 900.
Prima però, vorrei testare il lettore della Xbox One X che presumo non avrà uno scaler paragonabile ma un confronto prima vorrò farlo se non altro perché un amico ha il pana 900 e potrei fare un confronto per capire le eventuali potenzialità... in rete non si trova nulla per cui ripongo poche speranze per cui credo che al BF uno dei due player sarà mio.
-
Ho visto sia su Amazon che su Unieuro, che vi sono due versioni: una a 319 e una a 349. La differenza è che la prima è la versione europea e la seconda quella ufficiale italiana?
Cambia qualcosa dal punto di vista della garanzia?
Grazie in anticipo.
-
Nelle impostazioni video avendolo collegato ad una tv sony lascio su automatico o metto diretto?
-
Citazione:
camillozzo
Ho visto sia su Amazon che su Unieuro, che vi sono due versioni: una a 319 e una a 349. La differenza è che la prima è la versione europea e la seconda quella ufficiale italiana?
Cambia qualcosa dal punto di vista della garanzia?
Grazie in anticipo.
europea 1 anno
italiana 2 anni
-
ciao a tutti, ho preso ieri questo lettore, spero di trovarmi bene, accoppiato al tv in firma xd9305
collegato hdmi direttamente alla tv e hdmi 2 per audio all'amplificatore.
ci sono configurazione particolare per poter sfruttare al meglio le caratteristiche video e audio del lettore che mi consigliate?
se vi fa piacere, ieri ho aperto la discussione ufficiale del lettore
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-lettore-4k-3d
:)
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può per cortesia confermare che il player legge hard disk formattati exFAT? Grazie :)
-
Citazione:
darkchris
Che VPR hai usato? Io ho un JVC X500 e non ho l'HDR, vorrei quindi sapere se sul Sony è possibile riprodurre film UHD eliminando l'HDR, visto che mi darebbe un immagine sballata (con la One S almeno mi fa così) perchè il vpr è calibrato con sonda ma in rec709...
Si sul Sony si può disabilitare l'hdr l'ho fatto anchio non avendo per ora un tv 4k hdr
saluti