Speriamo arrivi...io sono in attesa dal 04/01...
Visualizzazione Stampabile
Speriamo arrivi...io sono in attesa dal 04/01...
Io dal 27-12.....
Io dal 29/12
Al momento della reale spedizione arriva un messaggio? un tracking?
Ciao
Ho comprato una tv samsung 65Ks8000 su eprice a 2099 euro.. pagamento in contrassegno
Mandata prima richiesta il 29 dicembe . Solo oggi mi è arrivata email che devo spedire pdf documento di trasporto.. e ho rifatto il tutto allegando sia fattura che documento di trasporto e seriale.
Visto che mi scade il termine dei 14 giorni per richiedere il rimborso su eprice, sono indeciso se mandarlo indietro o aspettare che mi rispondano .
Questo perché senza s7 non sono interessato al televisore e non vorrei che mi diano risposta negativa dopo che sia scauto il termine dei 14 gg
Cosa mi consigliate ? Mica si inventeranno qualcosa per non mandarlo ?
PS : il mio modulo dtt eprice me lo ha mandato per email e quindi non cè la firma ne mia e ne del corriere .. vale lo stesso ?
se vuoi velocizzare la pratica chiama in numero samsung people che è allegato alla mail...
ho chiamato ma mi dicono che non possono fare nulla
devo aspettare 7 giorni lavorativi ma è troppo tardi
chi ha preso su eprice come ha fatto con il documento di trasporto ?
lo ha firmato ? oppure mandato cosi comè ?
perchè me lo ha dato eprice allegato alla fattura ma non firmato ovviamente
cosa faccio ?
ho chiamato ora samsung people, l' operatore mi ha confermato che è tutto andato a buon fine e che il pacco arriverà tramite corriere senza nessun avviso mail/sms. L'attesa max può essere 180gg ma non è mai successo un caso simile.
Non ci resta che aspettare.
Promo S7edge: Confermato mail il 19/12 - Approvato foto/seriali 29/12 - attendo corriere o info
Promo infinity: Confermato mail il 29/12 - Approvato foto/seriali 10/01 - Arrivata mail con codice 10/01
promo Chili: Confermato mail il 29/12 - Approvato foto/seriali 10/01 - attendo mail con codice
Promo garanzia 10anni burn-in: Confermato mail il 29/12 - Approvato foto/seriali 05/01 - Arrivata mail con codice 09/01
Quindi non dovrei aver problemi ?
Perché oggi scade il termine di rimborso su eprice
E se non mi danno il cellulare la vorrei rimborsare. . Ma non ho certezza
Arrivato SMS da Bartolini che lunedì è in consegna una Spedizione da parte di Samsung.
Credo proprio sia S7 non aspetto altro.
anche a me, sempre per lunedi