Si avevo pensato a un problema di cavo in effetti però da quanto leggo il cavo della pro è un 2.0...ma a questo punto non credo proprio..
Visualizzazione Stampabile
Si avevo pensato a un problema di cavo in effetti però da quanto leggo il cavo della pro è un 2.0...ma a questo punto non credo proprio..
Certo mi compro un bel cavo e riprovo anche perché è l'ultimo tentativo che mi manca!
Ah praticamente il nostro tv ha hdmi 2.0a.
Putroppo basterebbe un upgrade firmware per portarle ad hdmi 2.0b e quindi abilitare anche hlg su hdmi.... ma come abbiamo notato la casa madre non ha voluto fin’ora attivarci questa funzionalitá.
La mia TV non ha mai e dico mai ricevuto un aggiornamento...roba da pazzi!
In effetti credo che LG sia da evitare, nessun aggiornamento di sistema webos, pochi aggiornamenti, o nuove funzionalitá.
Le tv LG diventano obsolete nell’anno stesso in cui le si copra. Addirittura gli oled hanno ricevuto appena hlg e hdr game ma nulla webos 3.5 e 4.0.
Il supporto non risponde, non ha pianificazioni, non Sa cosa fanno in korea... in poche parole ho ricevuto piu update sulla mia samsung del 2005 in OTA che con questo LG. Voi dite: sticavoli degli update se si vede bene, beh no! Mi hai venduto una Smart tv non una TV che si vede bene.
Assolutamente d'accordo con te.
Partendo dal presupposto che non stiamo mica più parlando di televisori a tubo catodico cavolo che bastava accendere e scegliere il canale.
Ora si parla comunque di tecnologie in continua evoluzione ed e' inconcepibile che mi vendi un televisore da 2000 euro per poi lasciarmelo inchiodato alle release di fabbrica in eterno.
Non dico tanto...ma almeno Web os ogni tanto una rinfrescatina sarebbe stata opportuna...
Vi aggiorno oggi mi hanno telefonato dicendo che sono consapevoli del problema e suppongono che se la casa madre non ha ancora aggiornato vi sia un limite hardware ma sono supposizioni perché loro sanno tutto quando pubblicano sul sito.....che assistenza wow
Fanno ridere, io se non so una cosa la chiedo, perche non lo fanno?
Limite hardware? Non li facessero i top di gamma, che ci prendono in giro, praticamente l’hardware del 750v é ugule a quello del 603v che costava un quarto.
Comunque mi sembra di capire che possiamo dire addio ad hlg!
Ragazzi,
Nuovo update con grandissime novità.............:
1. Improvement
1) Improvement to change to Volume 0 while watching TV
------------------------------------------
Oh magari contiene HLG? Proviamo?
Con quest'ultimo update ci ho sperato, ma e' durato un attimo. :mad:
Ci hai provato?
Notato nulla di nuovo?
Infatti novità serie?
Io L ho installato mi pare na presa in giro. Non ho modo di provare hlg ma credo non ci sia nulla di nuovo anche quellancosa del volume non si capisce cos’È.
L unica cosa che serviva modificare volume con lg sound sync e altoparlanti interni simultaneamente non funziona ugualmente....
io ho installato sul mio LG 49UH610V smart TV (4K HDR) il 5.30.25... ho notato che la gestione del contrasto e dei neri è meno disastrosa rispetto la versione precedente… ma di HLG nemmeno l'ombra. cmq tanto per rompere ho chiesto anche per questo modello che intenzioni abbiano..