Io in passthrought ci ho passato dolby atmos, dts,dts hd master audio,dolby digital (altri ancora non ne ho provati)
Visualizzazione Stampabile
Io in passthrought ci ho passato dolby atmos, dts,dts hd master audio,dolby digital (altri ancora non ne ho provati)
Allora ho provato un po' il jubox interno ed effettivamente funziona bene...
Ho qualche perplessità specifica se chi ce l'ha può togliermi:
1) Impostazioni Display -> Deep Color: non mi sembra mantenga le impostazioni.. ad ogni rivvio cambia le impostazioni
2) Impostazioni Display -> Risoluzione: impostando 4K UHD 60Hz esegue l'egreat l'upscaling? In caso affermativo come farlo fare alla tv?
3) Scritta egreat sul device: c'è modo di spegnerla in qualche modo mentre la riproduzione è in corso? Fa troppa luce...
4) Telecomando: con l'a5 ho comprato il telecomando mx3+... dopo aver spento il device con questo telecomando non riesco più ad accenderlo.. cosa sbaglio?
5) Imprex engine: io ho settato tutto su off... è meglio disabilitarlo del tutto? cosa serve? Perché non si può gestire se hdr è impostato su auto???
Grazie...
Io ho un hd sata da 4TB formattato in ntfs collegato con la sata esterna senza problemi piu 2 hd esterni da 3 e da 2 TB
Accipicchia ghizmo!! Grazie delle info...per cui sto sicuro...l'unica cosa che mi preoccupava è che sicuramente l'hd toshiba da 4 tera non credo sia autoalimentato, e non so se, non essendo autoalimentato il dispositivo ce la fa a reggere...ma credo che il nostro gioellino ce la faccia!Eccome
Grazieeeeeeeeee mi arriva lunedì o mertedì!!!
Ho messo la beta 1.2.6, funziona finalmente tutto. Era ora !
Da dove comincio...
Riconoscimento del telecomando/pad Bluetooth random (quando gli pareva !)
Riconoscimento delle locandine dei film su hdd esterno mooolto variabile. A volte non trovava i film semplicemente spostando da una porta usb all’altra. Stessi file, delle volte li vedeva, altre no.
Blocchi e reset vari soprattutto con anomalie sul Bluetooth.
Queste le maggiori problematiche.
Aggiornamento consigliatissimo.
Domanda semplice... ma a voi il telecomando ir del'a5 funziona anche da lontano?
Il mio funziona a solo 2 cm dal sensore... sbaglio qualcosa? C'è qualche bug?
A me funziona dal divano saranno 3/3,5mt dal tv hai rimosso la pellicola da davanti il display?magari scherma il segnale in alternativa prova a sostituire le pile
Si ho rimosso la pellicola ma niente...
Ho chiesto supporto a futeko che mi invierà un altro telecomando...
Sperando nn sia il ricevitore ir del'A5...
Allora mi è arrivato ora. Sono furibondo. Avvio il device, imposto la lingua, la connessione wi fi, provo ad andare su usb 1 ( dove ci sono tantissimi film) mi dicevsto caricando i posters.....dopo 10 minuti mi dice nessun poster trovato!!!!!!!!
Poi come se non bastasse, rivado sulla home ( dove ci sono le impostazioni principali) emil dispositivo si spegne e si riavvia da solo!!!!!infine sto telecomando, lomdevo puntare a 10 cm sennò non prende e il puntatore è lentissimo nel muoversi! Inoltre se vado in upgrade c’ è scritto aggiorn ( scritto due volte abbreviato) ma se ci clicco sopra non succede nulla!!!!!!!!!!!!Insomma chiaritemi le idee altrimenti lo prendo e lo restituisco domani stesso ad amazon!!!
Anche a te non va il telecomando?? Stesso problema mio dunque... a me stanno mandando un telecomando sostitutivo.. ma a questo punto potrebbe non essere quello.. hai rimosso la pellicola?