Eccomi con poco meno di una decina d'ore d'utilizzo. Devo dire che è veramente una gran macchina....In tutti i sensi :-)) Sono decisamente entusiasta!
Visualizzazione Stampabile
Eccomi con poco meno di una decina d'ore d'utilizzo. Devo dire che è veramente una gran macchina....In tutti i sensi :-)) Sono decisamente entusiasta!
Il proiettore ha un ottica veramente notevole e un dettaglio inarrivabile ancora per qualche nativo...
infatti, sono rimasto particolarmente colpito dalla nitidezza dell'immagine. Nulla da invidiare ad un 4K nativo. L'unica pecca ma è cosa comune ai dlp è il contrasto il quale non è certo da riferimento, nulla di drammatico anzi, direi che è più che buono. Con l'iris dinamico acceso il discorso cambia a patto di digerire la rumorosità dello stesso.
Prova ad accoppiarlo ad un ALR e vedrai cosa ne esce fuori. E una combinazione che sopperisce all'unico diffetto (per così dire) dei DlP completando in modo completo tuti gli aspetti di una visione.
Fabio
Attualmente proietto su schermo grigio da0.8 screenline. Non so se con un alr la situazione si modifichi drasticamente.
Hanno ancora dei costi importanti ma l'immagine e la resa a mio avviso fanno paura in confronto ai normali teli in PVC...
Io la prima volta che ho proiettato dopo averlo installato mi sono girato per vedere se era lo stesso proiettore...di prima
Wow! Non pensavo! Hai qualche specifica da indicarmi ?per un eventuale acquisto? Att
Se hai uno schermo fisso ti raccomando il Global Commander che puoi personalizzare al cm, se invece fosse motorizzato DNP Supernova 2 questo con costi non indifferenti...
Angolo di visione ampio e zero sparkling sono due fattori importanti per la scelta di uno schermo se poi oltre alle prestazioni abbina anche un ottimo design ...anche la signora approva...
Non trovo firmware di aggiornamento... L'iris è abbastanza rumoroso. Certo è che durante gli ascolti non si sente nulla, fatto salvo i momenti di totale silenzio.