Visualizzazione Stampabile
-
Esaurito :eek: nella fretta di postare non ho controllato :doh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biramarro
Esaurito :eek: nella fretta di postare non ho controllato :doh:
Credo non ce ne siano proprio di 65KS9000 in Italia. I vari "non disponibile"/"esaurito" sono così tanto per farsi pubblicità in attesa che arrivino davvero
-
-
Citazione:
biramarro
Ne esce molto bene , infatti non mi pento dell'acquisto .
-
Citazione:
v-dc16
Ne esce molto bene , infatti non mi pento dell'acquisto .
Quei piedi laterali sono orrendi per me, non lo metterei mai sulla base quel tv.
-
Sapete consigliarmi un cavo HDMI 2.0 che presenti tutte le specifiche per la visione del 4K ( BLURAY uhd ) , che trasmetta a 50-60 .
Poi ho un'altra domanda : la modalità film va lasciata su auto1 , auto 2 oppure off ?
-
visti ieri da unieuro ks800 e ks7000, rispettivamente da 29" e da 55"
esteticamente il 7000 non si può guardare, odio il cromato, l'8000 un po' meglio ma se dovessi scegliere una tv in base all'estetica samsung la lascerei proprio perdere...anche se di fianco c'era il ks9000 da 65" e esteticamente era già molto meglio (curvatura maledetta a parte)
niente opinioni perchè sembravano settati talmente male che neanche ti veniva voglia di fermarti a guardarli, poi di fianco c'era lo scontatissimo JS9500 di cui parlavo poche pagine fa che a 2500€ mi faceva l'occhiolino...ho dovuto non guardarlo troppo altrimenti cedevo nonostante la curvatura
mi sono guardato un po' il demo della sony XD93 e ok i settaggi e l'illuminazione, però a neri mi sembrava veramente ottimo per un edge
poi avevo fretta e sono dovuto andare via quindi non ho molto fatto caso al panasonic DX780, sapete com'è?
-
Citazione:
Bax-R
visti ieri da unieuro ks800 e ks7000, rispettivamente da 29" e da 55"
esteticamente il 7000 non si può guardare, odio il cromato, l'8000 un po' meglio ma se dovessi scegliere una tv in base all'estetica samsung la lascerei proprio perdere...anche se di fianco c'era il ks9000 da 65" e esteticamente era già molto meglio (curvatura mal..........[CUT]
Ma se sono identici il KS8000 e il KS9000, curvatura a parte..
-
Ma quindi il Samsung KS 9000 recensito da rtings è in realtà la nostra KS 8000???
-
Citazione:
Cerberobs
Ma quindi il Samsung KS 9000 recensito da rtings è in realtà la nostra KS 8000???
Mi piacerebbe saperlo. Ho visto solo ora la recensione di Rtings. Sto facendo una confusione con questi modelli KS!
Il KS9000 recensito pare sia flat, quindi in pratica un KS8000. Ma non ne sono sicuro!
-
Citazione:
biramarro
Samsung per complicare le cose in America ha chiamato ks9500 l'edge led ,mentre da noi quel modello si chiama ks9000
da noi il ks9500 è la versione full led
:muro::muro:
E il KS9000 di Rtings è il nostro KS8000. Giusto?
-
Citazione:
Cerberobs
Ho letto la recensione finalmente. È il nostro KS8000, non può essere altrimenti. Da notare che, a parte l'audio, ne esce addirittura leggermente meglio del KS9500 (cioè il nostro KS9000)
-
Sul sito di samsung Italia nelle specifiche ks 9000 e ks8000 hanno lo stesso audio 4.1 60W
BOOOH ???????
-
Citazione:
biramarro
Sul sito di samsung Italia nelle specifiche ks 9000 e ks8000 hanno lo stesso audio 4.1 60W
BOOOH ???????
Ah, boh. Non avevo notato. Sinceramente non mi interessa. Pensavo di farmi un HT entry-level che, comunque, è molto superiore all'audio di qualsiasi tv.
Piuttosto, il nostro KS8000 (alias il KS9000 di Rtings) pare esca bene dalla recensione. I punti deboli pare siano tre: Local dimming male (ma si immaginava), angolo di visione scarso come tutti i VA e un po' di lentezza nella gestione del movimento che, magari, crea qualche problemino nello sport. A me dell'angolo di visuale frega niente, rimangono questi altri due "problemi". Anche se l'HDR pare sia buono, quindi strana la cosa del local dimming. Però boh.
Credo che chi cerca un 65' flat 4K (come me) attorno ai (si spera!) 2500€ non abbia alternative migliori.
Tu che ne pensi?
-
Citazione:
Ciranoo
Ah, boh. Non avevo notato. Sinceramente non mi interessa. Pensavo di farmi un HT entry-level che, comunque, è molto superiore all'audio di qualsiasi tv.
Piuttosto, il nostro KS8000 (alias il KS9000 di Rtings) pare esca bene dalla recensione. I punti deboli pare siano tre: Local dimming male (ma si immaginava), angolo di visione scarso come tutti ..........[CUT]
ciao, scusa se vado OT, a che tipo di impianto HT stavi pensando(e a che budget)? perché ci stavo pensando anche io, una cosa entry level senza troppe pretese da abbinare al mio splendido js9500