Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato ieri,sul mio E6 è qualcosa di spettacolare con i blu ray 1080p..probabilmente il merito è dell'upscaling..
Il telecomando è veramente osceno,piccolo e scomodo da usare,peccato.Per quanto riguarda il deelay audio con gli mkv,purtroppo anch'io ho questo problema.Con i blu ray è tutto ok,ma con i file mkv (di cui guardo principalmente i trailer) l'audio è leggermente sfalsato.
Comunque ripeto,qualità d'immagine davvero fantastica.
-
Riprendo un'attimo questa discussione per chiedere:
Il problema dell'audio DTS che non si sentiva è stato poi risolto? E quello del deelay audio sugli mkv?
grazie
-
Purtroppo a me persiste il problema dell'audio con gli mkv,ha parecchio deelay..tutti i miei bellissimi trailer che ho non posso guardarmeli come si deve.Ho provato anche a usare il menù degli ms ma non sembra cambiare molto la situazione,e cmq non posso ogni volta andare li.Un vero peccato,perché il lettore (tralasciando stare il comando pessimo)è un signor lettore blu ray.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Scusate ma il delay ve lo fa con qualsiasi lettore video? Ce ne sono molti utilizzabili...
Questa mi era sfuggita,sinceramente io clicco play e basta :D dopo guardo.
-
Scusate. Sbagliato thread.
-
Citazione:
Kitane
Per quanto riguarda il deelay audio con gli mkv,purtroppo anch'io ho questo problema.Con i blu ray è tutto ok,ma con i file mkv
Con gli mkv non ne ho idea (non ne possiedo, non mi interessa) purtroppo però sembra che l'impostazione dei ritardi dell'audio non funzioni nemmeno con Netflix che quindi, anche impostando il massimo del ritardo possibile (250 ms) continua ad avere il video in ritardo rispetto all'audio.
Altra cosa: l'app TimVision sembra funzionare ma poi quando faccio partire il video dopo circa un secondo la finestra video si chiude e torna la schermata delle locandine. Qualcun'altro ha, o ha avuto, questo problema?
-
Io ho solo blu ray per guardare film,ma gli mkv li uso per i trailer dei film..che sono uno spettacolo puro a 1080p alcuni in DTS-HD MA 5.1 (in inglese).
-
Possiedo un ks8000 il telecomando del tv riesce a comandare il lettore ? in tutte le sie funzioni ? mi farebbe piacere usare un unico telecomando ...
-
Ma è normale che non mi vede i titoli di netflix in hdr ma solo in 4k?
-
si, che io sappia Netflix sia su questo player che sulla PS4pro non è abilitato al HDR
-
Citazione:
e.frapporti
si, che io sappia Netflix sia su questo player che sulla PS4pro non è abilitato al HDR
ma che senso ha? un un lettore 4k che fa anche HDR.... mah...
-
Non-TV devices currently only support HDR. The following devices support HDR streaming when connected to a HDR capable TV:
•Chromecast Ultra
•Nvidia Shield and Nvidia Shield Pro
•Roku Premiere+ and Roku Ultra
•Xbox One S
-
dell'app amazon prime video si sa niente?
-
Ciao a tutti, mi è arrivato in regalo con la TV Samsung KS8000.
Ho un vecchio DVD che uso raramente come CD player e ancora più raramente per vedere DVD.
Ha senso tenere il lettore ubd-k8500 per fare un salto tecnologico oppure mi tengo il mio vecchio finchè resiste e questo lo vendo (aspettando magari lettori 4k più economici e più completi)?
Le recensioni non mi sembrano proprio il massimo.
Il lato positivo potrebbe essere avere tutto un ecosistema Samsung.
Ho già anche Chromecast (non 4k) e RaspberryPi con RaspBMC.
Mi sembra che il lettore Samsung non sia neanche compatibile con le share Samba o NFS...
Grazie