Era scritto che lo sconto valeva solo per 1 giorno.
Visualizzazione Stampabile
Era scritto che lo sconto valeva solo per 1 giorno.
non l'avevo mica letto eh ? :fagiano::stordita::fagiano:
ciao Rob, a quali siti ti riferisci? Io ho visto su parecchi siti ma 75XD94 e 85XD85 non li trovo da nessuna parte disponibili.
comunque lo sconto del 20% di Unieuro, secondo me, difficilmente lo si vedrà a breve... era davvero una grossa opportunità. Avrebbero potuto metterlo nel weekend, in settimana molti non hanno modo di andare in giro a vedere tv :(
Mi riferivo solo ai 65'.
Secondo me, vedendo quanto successo in passato, nel giro di qualche settimana vedremo altre belle offerte.
Poi magari mi sbaglio... Ma intorno ai 2700€ i 65 li trovi online.
Tenete presente che da Tron c'è ancora l'offerta per cui ogni 100€ te ne ridanno 40€ in buoni.
Effettivamente i 75 pollici non li trovo da nessuna parte... :(
Si ho girato un po'
I 65 sono quasi ovunque. Sia XD93 che XD85...
Zero da 75
Aspetteremo...
Il primo che avvista un 75" dal vivo, lo comunichi prontamente!
Si è aperta la caccia :D
Cari 75' Vi troveremo ovunque voi siate! :D
Mediaworld mi ordinerebbe il 75" prezzandomelo a 6.700, quindi con un leggero sconto sul listino, che è anche il loro prezzo esposto.
Che fare?
Ciao,
Parlo di XD94.
Il 75XD85 lo si trova in negozio sotto i 5000 ed online poco sopra i 4000...
Ma infatti, aspetto.
Oggi l'occasione era più che altro nella rateizzazione MW, 25 rate senza costo, praticamente soldi regalati. Ma l'iniziativa scade oggi.
Su Unieuro è già in listino e per un giorno lo hanno anche scontato del 20% (errore loro?)
Poi c'è Trony e Euronics e la pletora di negozi online.
Meglio Attendere...
Raga gentilmente qualcuno ha dei buoni settaggi per il 65xd93 ? Ho provato dei settaggi che ho trovato su you tube ma faceva c.... grazie
Effettivamente sono rimasto deluso anch'io da quello che ho trovato in rete, ho inserito tutti i settaggi suggeriti da avsforum, ma i risultati specialmente con le fonti in HD non mi soddisfano, anzi..., adesso sperando di capirci qualcosa provo quelli trovati su youtube da un sito tedesco e se anche quelli non vanno bene, procederò da solo.