Dove lo hai visto a 1.900??
Visualizzazione Stampabile
Dove lo hai visto a 1.900??
Periodicamente nei cc con le offerte
Alla fine ho preso il 65w859c in offerta a 1550 con ritiro in negozio. Arriverà a giorni. In molti mi hanno consigliato il fhd rispetto al 4k di sony che pare avere troppi problemi di pannello sul taglio 65. Su rtings criticano questa tv pesantemente per il motion blur, guardandola nei cc non mi è sembrato tutto questo disastro... Comunque ho un'unica grande paura: eccessivo VB e DSE...ma qui mi sa che non si scappa, ci vuole solo fortuna. Grazie cmq Ziggy per le risposte e soprattutto credo che proverò le tue impostazioni a pag.75. Per testarlo rapidamente avete qualche consiglio da darmi?
Salve a tutti, ma anche a voi spesso anzi ultimamente tutti i giorni il led della tv si accende anche a TV spenta? E se il led sta acceso ,con il telecomando mi fa solo accendere la tv, ma una volta accesa non posso più comandare nulla , il telecomando é come morto non la posso più nemmeno spegnere, ogni volta devo staccare la corrente e riattaccarla, ho provato a staccare tutto, HardDisk, bravi a sinc ecc.. Ma nulla non ai risolve, a qualcuno capita? Che si può fare? Grazie a tutti per l'aiuto
Rik', adesso sai perché non ho commentato. Non volevo scoraggiare nessuno perché ho sempre stimato sony. Mi è dispiaciuto moltissimo perché al 65 ci avevo proprio puntato. Ma insomma, sai pure come mi sono consolato... Ho evitato di esagerare nell'altro post...l'altra sera un mio amico supertecnico mi ha aiutato a tarare il nuovo tv con il br di Samsara... SPAZIALE!
OK capito, l'importante è che hai risolto la questione e che ora sei soddisfatto della scelta fatta ;)
salve a tutti! ma quindi il KDL-75W855C non lo produce più la sony? conviene ancora secondo voi acquistarlo su internet?
Ok grazie, io ero indeciso tra il SONY ed i
SAMSUNG UE75H6470
SAMSUNG UE75H6400...
Consigli?
Se guardi la mia firma puoi immaginare cosa ti suggerirei :D
A parte gli scherzi, non conosco in maniera approfondita I modelli Samsung, ma per quelli che ho visto (e per I miei gusti):
- a livello di processamento immagini preferisco di gran lunga Sony, molto più naturale e meno "sparata"
- a livello di sistema operativo (per quanto ancora qualche problema di gioventù ci possa essere) Android è molto meglio del proprietario Tizen
- I modelli Samsung sotto H7000 sono "autolimitati" per cui alcune funzioni come la registrazione non ci sono
- se hai qualche abbonamento tipo sky online, premium play, tim vision o infinity su Samsung le app native ci sono su Android no (anche se ci sono modi alternative per vederle). Al contrario su Netflix ho letto di diversi problemi sui Samsung non top di gamma
Grazie mille, mi sono letto con attenzione tutta la discussione e credo che alla fine prenderò il sony. Ora devo solo trovarlo al giusto prezzo
scusate, ultimo dubbio...
KDL75W855CBAEP
KDL75W855C
sono lo stesso modello si?