Visualizzazione Stampabile
-
non esiste paragone tra il 2000+ e l epson, 2 macchine completamente diverse, il nero del benq ed il contrasto fanno la differenza, in modalità lampada eco poi vai avanti qualche anno ed il benq sara gia vecchio, x me poi che ho avuto vpr lcd, vada retro, mai + lcd. .. dlp x sempre!!
-
Che siano macchine diverse non lo metto in dubbio,non avendo TV e usandolo anche per partite o trasmissioni sul digitale terrestre non posso non pensare ad un costo ricambio lampada.
Le ore dichiarate in eco sono reali o la lampada che voi sappiate per esperienza si degrada molto prima?grazie
-
altroche che sono reali, parlo x esperienza, il degrado e minimo sino alla fine delle lunghissime credimi 6000 ore.,il new benq 2000+ ad esempio x me e anche troppo luminoso e farlo andare in eco e fondamentale non solo x un discorso lampada.... 6 ancora un po confuso...ciao
-
Be si!;) il forum serve anche a questo .fin'ora ho posseduto solo un LCD della Epson ma sono molto interessato a questo nuovo benq w2000 + .altro dubbio è riguardante il rumore ventola ma credo se ne saprà di più con altre recensioni.intanto grazie.
-
Quando presenteranno il w2000+?
-
finora niente post di benq vpr, strano, era sempre in prima linea, forse presentera le novità al cedia tra qualche giorno, fiera + professionale e con + proiettori di vari marchi, quest ifa si ripete come l anno scorso, un po spenta, pero davvero strano che il num 1 al mondo di vpr non ci sia.... vedremo
-
A che velocità va la ruota colore del W2000?
A 2X come il W1000?
-
no, matto! 4x se non ricordo male, praticamente l effetto arcobaleno non dovresto vederlo, ifa da fiera di paese, deludente, tv tv tv, non se ne puo +, il cedia inizia tra 2 gg, e probabilmente benq e altri marchi presenteranno le varie novità di nuovi vpr, ma attento, il 2000 plus e un evoluzione e non una novità, speriamo si sveglino a farlo meno rumoroso senno x me puo rimanere li sugli scaffali, peccato...
-
Hai ragione.
Ste tv hanno veramente rotto le scatole.
Comunque anche io attendo news sulle ventole.
-
Cercando immagini del proiettore ho trovato questa su Instagram
Ma il nero è davvero così? Mi sembra troppo grigio, se così fosse cercherei un'altra alternativa....
http://i66.tinypic.com/2enwcpe.png
-
La foto lascia a desiderare.
Inoltre le pareti chiare riflettono la luce sul telo
-
Ma dal CEDIA nessuna novità? a parte i nuovi sony 4k nativi niente altro? parlo anche per i vobulati 4k.
-
buonasera, ma 6 sicuro che quell orribile immagine appartenga al new benq w 2000+? mi pare strano, io ho visto dal lunica prova finora europea, dico un nero incredibile de un contrasto che pure i vari dlp vobulati 4k si sognano. 2500.1! contro 800.1 circa dei vari dlp 4k virtuali, ifa x me da dimenticare x noi appassionati di vpr, io solo dlp! dal cedia pochi blog e niente nuove del 2000 plus annunciato, strano anche x benq, num 1 x vendite dlp, stiamo a vedere...
-
L'immagine è del Benq W2000, mi aspettavo di più come resa dei neri ma come ha specificato l'utente Spytek forse è stata fatta in condizioni non ottimali
-
Ma una foto non può far testo, la fotocamera in condizioni di scarsa luce tende a sovraesporre l'immagine.