Il punto è che il prodotto si vende quindi non hanno bisogno di fare sconti e promozioni, cosa invece necessaria per gli lcd di alto costo che secondo i dati di LG hanno avuto una flessione sostanziosa.
Visualizzazione Stampabile
Il punto è che il prodotto si vende quindi non hanno bisogno di fare sconti e promozioni, cosa invece necessaria per gli lcd di alto costo che secondo i dati di LG hanno avuto una flessione sostanziosa.
In quella mail non trovo riferimenti ad un mercato italiano particolarmente depresso...
Poi bisogna vedere: a che prezzo si vendono 920 e 910 in francia? Sinceramente quando stockisti fa il 10% il prezzo credo sia di rilievo europeo, con o senza cashback... per non parlare di quando c'era il 22 pollici che se uno riusciva a venderlo...
Preso il 910 ! A 1779 cocuzze presso nota catena eu........cs :D
Oggi sono passato al negozio del centro commerciale e riportava lo sconto del 15% anche su questo modello, fino ad ieri escluso dalla promozione del volantino. Il commesso mi ha detto che era una promozione del negozio...non so se si vero ma ma non me lo sono lasciato scappare ( per chi fosse della zona, centro commerciale campania di marcianise)...avevano anche il 55 pollici 920 a 2500 ed il 65 pollicisempre scontato
Esatto! :D
Guardate che EURONICS si può tranquillamente dire.
Mi sono espresso male, il 15% era lo sconto volantino sugli altri prodotti....per gli oled, il televisore 910 partiva da 1980 , il 920 era scontato di circa 250 € ed il 65 pollici di circa 500...in percentuale sarà circa il 10%
Attenzione perché, come ho scritto qualche pagina fa, confrontando i prezzi con siti comparatori come idealo e kelkoo, si può vedere che i prezzi italiani, salvo rare eccezioni, sono mediamente più bassi di 500 euro per il 910 e di 300 euro per il 920 (esempio: http://www.idealo.fr/prix/4864768/lg-55eg910v.html http://www.idealo.it/confronta-prezz...-55eg910v.html).
Guarda caso le differenze coincidono proprio con gli importi del cash-back francese :D
Toglietemi una curiosità...
Come mai ogni volta che si parla di acquistare un tv direttamente in un CC ci sono sempre preoccupazioni sul fatto che lo abbiano usato come TV di dimostrazione?
Non dovrebbero garantirmi l'acquisto di un TV nuovo a "km 0"? Quindi con confezione integra e mai aperto? Io mica compro un "usato visto e piaciuto".
Grazie :)