Azz.... Nuovo processore.....
Ho appena preso il 930 io. 😥
Visualizzazione Stampabile
Azz.... Nuovo processore.....
Ho appena preso il 930 io. 😥
Non trovo nulla online sull'offerta Trony
Solo articoli sul 900V
Fosse vero, LG farebbe il botto e i concorrenti resterebbero con la bocca asciutta :D
Sará un Natale Oled :)
Sul sito Trony hanno solo il 930V a 2799 (miseria!)
Il primo che riesce a trovare con quale app si possa controllare il tv mi fa un fischio?
Le ho scaricate TUTTE quelle LG ma nulla.
P.s.: mi riferisco alla possibilità di usare un iphone o in ipad per avere una tastiera e non dover inseguire lettera per lettera col telecomando....
Dopo averlo visto Live
Aspettare é dura :D
Lo trovi sul volantino --> http://www.trony.it/online/flyer/TRO163_A
Fortuna che ieri ho esitato allora :D
Dopo faccio un salto da trony a vedere che mi dicono.
certo il retro bianco non è il massimo, ma sta attaccato alla parete e quindi mica si vede.
Il nuovo processore e il web O.S aggiornato invece sono interessanti.
Per chi diceva di fregarsene del WebO.S., sarei d accordo se la parte smart fosse separata dal reparto video/TV.
Il WebO.S. invece è parte integrante del tv, che comanda tutto, per qualsiasi cosa, dal cambio canali al cambio ingressi al controllo volume si passa da li. Quindi un softwere piu reattivo e completo non puo che migliorare l'uso globale del tv, dato che ho letto da piu parti che sui modelli attuali non è proprio il massimo in quanto a fluidita e velocita
Ok, visto il volantino, il problema è che quelle offerte sono valide nella zona di Roma, a quanto pare Trony non fa le stesse offerte in tutta italia, questo è un gran pacco.
Comunque vado a informarmi e sento che mi dicono.
Pareva troppo bello, il tipo Uni ieri diceva che solo loro hanno rischiato una mossa del genere per far conoscere la Tecnologia Oled, e giurava che finita la promo torna a prezzo standard, gli ho frantumato le scatole oltre un'ora, fossi stato certo di trovarlo a tipo 1600 tra un paio di mesi forse avrei atteso. Ma se poi ha ragione e questa promo é l'eccezione..........e allora ho detto PRENDILA! :)
A 2999 non la prendevo di certo, mai speso più di 1500/1600 € per un Tv.
Pur se sapevo che Oled era il Top e visto a che velocitá li stanno Bruciando......
Sorry doppio post
Sono da Smartphone