Chiarissimo. Allora stasera proverò.
Visualizzazione Stampabile
@ Sambo
Grazie, stasera li provo.
Il gamma lo tieni a 0?
E lo spazio colore? Auto ,nativo oppure lo hai personalizzato?
il gamma mi trovo bene a -1, lo spazio colore ho provato diversi setting personalizzati trovati in rete, ma alla fine ho deciso di lasciarlo su nativo
Ragazzi , come si comporta con la ps4 o il pc per giocare ?
imput lag basso ?
sono intenzionate all'acquisto ma requisito fondamentale nei giochi vada bene ...
grazie
Come input lag i migliori lcd sono Sony, se lo compri prevalentemente per giocare orientati su quel marchio. Il 65JS9000 fa cmq 22 ms in game mode che è un buon risultato.
Anche se ho deciso di non intervenire più,avendo ancora una coscienza qui non posso farne a meno,alla domanda di tinio che chiede consiglio riguardo ad un TV per giocare con PS4 e PC,in una sezione 4k,tu consigli sony che è praticamente l'unica marca con HDMI castrate e inevitabile mancato supporto del 4:4:4 60p?
Riguardo al lag poi quale sony 4k straccia quello dei samsung 2015?
Intervenire solo se si è in grado di farlo NO è?
Sui 4k non c'è storia, quest'anno Samsung è migliorata, stessa cosa non si può dire dei jappo, Sony non va in 4:4:4 60p per cui se un giorno intendi giocare con il PC in 4k.....
L'input lag migliore è sui sammy, per quanto riguarda Panasonic anche se è un marchio che adoro il 65" di punta ancora non è uscito e il modello curvo sembra tutt'altro che buono.
@ Sisco123
C'è modo e modo per intervenire e replicare ad un altro iscritto, il tuo è quello sbagliato.
Hai dei dati da confutare? Perfetto, allora mostra quelli in tuo possesso (da fonte sicura ed affidabile), senza bisogno di fare commenti circa coscienza e volontà di intervenire o meno.
Inoltre se vuoi fare commenti sarcastici falli almeno in italiano corretto (sarebbe "NO eh?" Con l'interiezione, non con il verbo essere).
Ragazzi ma a voi succede che ogni tanto il TV samsung perda la connessione (ad esempio guardando video su youtube)? A me spesso va in buffering, e non può essere la rete, visto che sono in fibra a 50 mbps!
A me si anche se però vado in wi-fi
Sony quest'anno ha risparmiato sull'hardware per cui anche x93 ha lo stesso identico problema senza contare il fatto della velocità nella gestione del sistema.
Sony supporta il 4k 4:4:4 60p tramite ultimo aggiornamento. HDMI è 2.0a, quindi 18Gbps piena banda, era solo castrato da software.
http://www.rtings.com/tv/reviews/by-brand/sony/x850c
La velocità di sistema leggo essere molto migliorata con gli ultimi aggiornamenti, questo non toglie che, da quanto leggo, il sistema smart di Samsung sia comunque superiore.
Questa è una buona notizia, lo avevo già scritto che secondo me avrebbero risolto tramite agg. f.ware, era impossibile che Sony cadesse in questo scivolone.
Purtroppo la parte smart di tutti i tv, chi più chi meno paga pegno rispetto ai Samsung (per quel che serve poi la smart)
Sony?! Scusa plasm ma è un errore o cosa? Da review (http://www.hdtvtest.co.uk/news/kd55x...1506224127.htm) Input lag in game mode dell'x9305 è 36ms quello del js9000 22ms.
edit: scusate ma non avevo visto i commenti successivi, sinceramente però non capisco e chiedo a plasm di chiarire