Visualizzazione Stampabile
-
AIUTOOOO!!!
Ciao belli!!
Mi è successa una cosa strana! Ho collegato il nuovo pc al tv. Mi ha riconosciuto il pc per un attimo mi ha fatto vedere il bios, poi mi ha chiesto di fare un aggiornamento (il TV) e da quel momento non mi vede più nulla sulle porte HDMI dice che non c'è connesso nulla!! AIUTOOOO!!!!
È perché non ho ancora il sistema operativo sul PC?
-
Ho sentito l'assistenza, ok... è rotto... di nuovo... 😢😢😢
-
Come di nuovo? Si era già rotto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Come di nuovo? Si era già rotto?
Il primo tv che mi hanno dato era una schermata nera lampeggiante e me lo hanno sostituto, questo funziona e adesso è ripartita anche l'HDMI quindi tutto a posto!!! 😄😄😄
-
A me invece da qualche giorno succede una cosa strana: il dtv si blocca e non riesco a cambiare i canali anche se stacco la spina del tv e lo ricollego. Poi d'incanto riprende a funzionare... (???)
-
Oggi nuovo aggiornamento 1411 ma schermo sempre nero fino al login di Windows...
Complimenti a Samsung :mad:
-
Citazione:
magic carpet
Oggi nuovo aggiornamento 1411 ma schermo sempre nero fino al login di Windows...
Ah ecco non sono l'unico... pensa che a me ha fatto questo maledetto aggiornamento per la prima volta esattamente 5 secondi dopo che avevo collegato per la prima volta il TV al PC nuovo (senza windows), quindi ho visto per 5 secondi la schermata di boot della scheda madre e poi nero... ero convinto si fosse rotto il TV così mi ha detto anche l'assistenza è invece.. samsung ha fatto uscire un downgrade... complimenti.
-
Citazione:
NICKODEMUS
Ragazzi, qualche anima pia ha provato NVIDIA 3D TV PLAY?
Sì, l'ho provato ma è limitato a 1080p
-
Citazione:
magic carpet
Sì, l'ho provato ma è limitato a 1080p
Si si ho provato, figo ma dopo 30 minuti così il mio cervello si fonde
-
Ho parlato col sig. Fabio del servizio clienti che mi ha assicurato che a breve esce un nuovo firmware che sistemerà tutto! :rolleyes:... sicuramente.
Penso di aver parlato con un server di nome Fabio che risponde in automatico la stessa frase a tutti.
-
Citazione:
magic carpet
io spero che c'ho non sia anche colpa della nostra VGA
-
Citazione:
NICKODEMUS
io spero che c'ho non sia anche colpa della nostra VGA
Tranquillo, sicuramente non è la VGA dato che col firmware precedente io vedevo tutta la fase di avvio ;)
-
Allora adesso il TV col nuovo firmware 1411 visualizza di nuovo tutta la fase di avvio.
Colpa mia che non avevo staccato fisicamente il cavo DVI (che in caso di più monitor ha la priorità) del monitor di supporto.
Ho provveduto anche a disabilitare la connessione Internet del TV perché non so se hanno sistemato anche il problema degli aggiornamenti automatici.
Provate e fateci sapere :)
-
A me è uscito un nuovo aggiornamento da fare una volta scaricato e installato è andato tutto a posto! :)
-
Firmware 1411?
Comunque da oggi in HDR vedo tutto arancio senza spiegazione quando fino all'altro giorno filava tutto liscio.
Tutti i contenuti senza HDR perfetti.
Miracoli Samsung credo.