e quindi tutto questo tempo perché ti stupivi di non avere accesso ai contenuti SuperHD? :doh:
Mah, a volte mi chiedo se leggete quello che uno scrive....
Visualizzazione Stampabile
e quindi tutto questo tempo perché ti stupivi di non avere accesso ai contenuti SuperHD? :doh:
Mah, a volte mi chiedo se leggete quello che uno scrive....
...a volte mi domando se quello che uno scrive corrisponde al vero...visto che a me succede esattamente il contrario di quello che tu sostieni, ti chiedo scusa se ti ho rubato del tempo prezioso...ma credimi a volte serve un bagno di umiltà, grazie cmq
Perdonami, ma se per un mese (il tuo primo post risale al 9 maggio) uno mi chiede perché non vede il SuperHD, per poi uscirsene con "non ho SkyCinema", l'umiltà c'entra ben poco...
buon per te che sky abbia deciso di darlo anche a chi non ha Cinema, visto che fino al mese scorso, come detto svariate volte, era esclusiva solo per chi lo aveva
Esco dalla discussione. troppe polemiche gratuite, battibecchi tra singoli.
Davvero poco interessante e piuttosto fastidioso, direi.
Il colonnato del Bernini in Super HD disponibile on demand
Planes in Super HD disponibile On Demand
Ma quindi alla fine come si vede? E' paragonabile ad un BR?
Alcuni titoli sono vicini ai Bluray,altri un po' meno...ma in generale la qualità' e' nettamente superiore agli HD standard di Sky ;)
Ottimo, anche perchè fino ad ora sky ha avuto un bel coraggio a definire HD i suoi programmi!
Domus Aurea: Il sogno di Nerone in Super HD questa settimana su on demand.
Buona serata a tutti.
Da oggi ho il nuovo dec. Sky (quello da 500Gb e con wifi e DT incorporati).
Sono andato il "Scelti per Te" ed era presente un unico evento (un episodio di una serie di AXNHD) quindi niente SuperHD.
Devo attendere qualche giorno prima che la lista si popoli?
Grazie
Alfredo
Esatto, devi avere solo un pò di pazienza. :)
Marco grazie della risposta. Attenderò.
Alfredo
Ciao, come ti hanno già detto, vedrai che i contenuti arriveranno numerosi.
PS quanto hai speso per avere il nuovo decoder?
Era un offerta per gli abbonati da più di sei anni (io lo sono dal dic. 2000) del tutto gratuita eccetto che per 9 euro da corrispondere non ricordo a quale titolo.
In pratica il tutto è venuto 9 euro.
Alfredo