Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Penso proprio che funzioni con l'iPhone se si scarica l'app LG. Almeno sui Panasonic l'app esiste sia per gli iPhone che per tutti gli android, gli unici per i quali non esiste l'app sono quelli che girano con il sw Microsoft i Nokia per intenderci.
in Appstore mi da solo LG TV remote
https://itunes.apple.com/it/app/lg-t...509979485?mt=8
di mirroring non ho trovato... ma ci sarà sicuramente (spero) ;-)
-
Citazione:
Plasm-on
Penso proprio che funzioni con l'iPhone se si scarica l'app LG. Almeno sui Panasonic l'app esiste sia per gli iPhone che per tutti gli android, gli unici per i quali non esiste l'app sono quelli che girano con il sw Microsoft i Nokia per intenderci.
L'app per iphone c'e sicuro, ma il mirroring e' la riproduzione 1:1 del cell sulla Tv, con l'app puoi cambiare i canali , andare nelle impostazioni, lanciare qualche foto e niente piu, col mirroring fai tutto il resto.
Lo puoi fare anche con iphone come ce' scritto qui: http://support.apple.com/en-us/ht5209 , ma devi avere la AppleTv (che e' un pacco, l'ho avuta), percio' meno immediato e pratico.
-
Citazione:
Carlo46
L'app per iphone c'e sicuro, ma il mirroring e' la riproduzione 1:1 del cell sulla Tv, con l'app puoi cambiare i canali , andare nelle impostazioni, lanciare qualche foto e niente piu, col mirroring fai tutto il resto.
Lo puoi fare anche con iphone come ce' scritto qui:
http://support.apple.com/en-us/ht5209 , ma devi avere la AppleTv (ch..........[CUT]
appunto, io intendo proprio MIRRORING, qualsiasi cosa faccio su iPhone la vedo su tv...
senza altro accessorio di mezzo ovviamente
vediamo se qualche utente ha la possibilità di testare...
-
Citazione:
paoloP13
appunto, io intendo proprio MIRRORING, qualsiasi cosa faccio su iPhone la vedo su tv...
senza altro accessorio di mezzo ovviamente
vediamo se qualche utente ha la possibilità di testare...
Sul mio Panasonic il mirroring funziona e anche bene: ci vuole un adattatore Apple per gli IPhone che hanno il connettorre Lightning che si chiama "Lightning Digital AV Adapter" (costa 50 euri) da collegare con un normale cavo HDMI al TV.
Dovrebbe essere lo stesso per tutti i TV!
-
Citazione:
ryyjma
Sul mio Panasonic il mirroring funziona e anche bene: ci vuole un adattatore Apple per gli IPhone che hanno il connettorre Lightning che si chiama "Lightning Digital AV Adapter" (costa 50 euri) da collegare con un normale cavo HDMI al TV.
Dovrebbe essere lo stesso per tutti i TV!
intendi quindi un collegamento "fisico"?
se dev'essere ... deve essere almeno comodo... quindi wifi...
-
Citazione:
paoloP13
intendi quindi un collegamento "fisico"?
se dev'essere ... deve essere almeno comodo... quindi wifi...
No, al momento,che io sappia, si può solo così.
-
Per iphone scarica l'app mediashare.
-
Appena provato, con il mio Note screen mirroring perfettamente riuscito, ho provato anche con il tablet e anche li NP, il tutto senza fili o altre periferiche attaccate, bene, anche facile da fare, si puo' giocare anche con le app installate, lag di neanche 1 secondo
-
Citazione:
Plasm-on
Non mi piace dirlo "ma io te l'avevo detto" che avendo un VT60 a casa qualsiasi lcd ti avrebbe deluso! Se hai la possibilità economica cambialo con un 930 che sicuramente è un altro pianeta. Inutile sostituire l'AX630 con un altro lcd non cambierebbe molto la situazione. Quindi o ti tieni l'AX630 o passi all'Oled.
Non mi ha deluso.... Per la cifra spesa per me è un ottimo tv.... (Lcd Panasonic)... E che....Diciamo che dopo le vostre entusiastiche parole ho trovato 1000 € per terra e voglio investirle nell'Oled.... Ahahaha.... Ma vorrei vederlo dal vivo un attimo... E poi procedere con l'acquisto.... Chi di voi sa un posto a Roma dove visione il 930 che non sia le porte di Roma?
Grazie
-
@ Mikimoto_69
Fai un salto a Milano città: ti ospito per qualche ora così vedi con i tuoi occhi se vale la pena di prenderlo. Se poi sei anche esperto di calibrazione uniamo l'utile al dilettevole. In cambio ti offro pranzo o cena.
-
Citazione:
Lord Sasja
Per iphone scarica l'app mediashare.
ok. proverò (Se e) quando sarà il momento...
Citazione:
Carlo46
Appena provato, con il mio Note screen mirroring perfettamente riuscito, ho provato anche con il tablet e anche li NP, il tutto senza fili o altre periferiche attaccate, bene, anche facile da fare, si puo' giocare anche con le app installate, lag di neanche 1 secondo
con iphone non hai provato?
vediamo se qualcuno ci perde un attimo…
intanto grazie ancora a tutti!
-
Ciao, un paio di domande:
1) Come si vedono le foto sugli oled? Sono "reali"? Sono più simili a quanto si vede sui monitor PC o a quanto si vede sui plasma?
2) Collegando un PC via HDMI, è possibile settare la massima risoluzione (1920x1080) senza overscan a qualsiasi frequenza o solo a 60HZ?
3) Ci sono ventole che nel silenzio assoluto si sentono? E il ronzio del trasformatore si sente?
Grazie, ciao.
-
Citazione:
bruceas
1) Come si vedono le foto sugli oled? Sono "reali"? Sono più simili a quanto si vede sui monitor PC o a quanto si vede sui plasma?
2) Collegando un PC via HDMI, è possibile settare la massima risoluzione (1920x1080) senza overscan a qualsiasi frequenza o solo a 60HZ?
3) Ci sono ventole che nel silenzio a..........[CUT]
Io ho provato a vedere foto fullHD sul tv è sono spettacolari (ho solo dovuto settare il rapporto di aspetto in automatico in quanto in 16:9 mi tagliava una piccola parte del desktop). Ho collegato direttamente il pc con cavo HDMI. Direi che il tv è molto silenzioso.
;-)
-
Citazione:
bruceas
3) Ci sono ventole che nel silenzio a..........[CUT]
1)le foto si vedono piu come un plasma che come un PC e sono molto reali, basta spegnere qualsiasi filtro e e' perfetta.
2)su l'overscan devo controllare
3)le ventole non esistono in questo monitor, anche dopo ore di utilizzo e' tiepido toccandolo.
-
Scusate se mi intrometto.... Oggi devo decidere se comprare il tv in questione.... Un cc a Roma dove vederlo? ... Non vorrei decidere senza averlo visto con dei miei filmati su usb.... Grazie