Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacciono tanto i film Horror...
Ne ho tantissimi e di tutti i generi...
Ricordo che con solo 2 film ho dovuto spengere il tv e riguardarli il giorno dopo di giorno...
1° Shining (dopo aver anche letto il libro ho capito il genio del regista..Kubrick)
2° The Grudge (versione Japan)
Molti altri mi hanno costretto a vedere sotto il letto prima di addormentarmi :eek: ...
Ma è quella la sensazione che cerco nei film Horror ! :p
Una nota di merito per il remake di "Non Aprite quella porta" con Jessica Biel !
- La Casa Delle Finestre Che Ridono
mi era sfuggito....devo affittarlo e vederlo...
Se credete agli alieni vedete il 4° Tipo...
a me non ha fatto niente ma amici sono rimasti veramente sconvolti !
Saluti
Sanfeb
-
altri?
-
Beh..
Sicuramente:
1 L'esorcista
2 The Amityville Horror(romanzo horror scritto da Jay Anson ed ispirato ad una storia vera, legata ad una casa stregata (112 Ocean Avenue) i cui abitanti raccontarono la storia allo scrittore. Si racconta che durante la stesura del libro molti avvenimenti misteriosi si sono manifestati, come nel caso di Frances Evans, un'amica dello scrittore morta in un incendio poco dopo aver ricevuto i primi capitoli da leggere)<---Preso da wikipedia.
3 La casa dalle finestre che ridono
4 Profondo rosso
5 Suspiria
6 Il Collezionista di Ossa (sarà anche un thriller ma io me la sono fatta
sotto la prima volta eheheheh):cry:
Ciao,Buona giornata.:)
-
Tra quelli piu' nuovi direi che il primo REC ha un buon livello di tensione.
-
Concordo per REC...
avete visto "Riflessi di Paura" ?
anche in quello la trama e la suspance non è male...
-
Profondo Rosso per "affetto" ( il primo film horror che mi ricordi visto da ragazzino)
Ma una menzione particolare ha Il primo Ring in edizione giapponese che, nonostante l'età che avanza inflessibile, ancora mi provoca qualche "fastidio" vedere.
-
Adoro anche io i film dell'orrore.
Mi e' piaciuto molto La casa dalle finestre che ridono, per l'originalita' della storia ed il finale sorprendente.
Ho visto al cinema Rec e devo dire che mi ha lasciato per due ore senza fiato. Davvero fatto bene e terrorizzante!
-
Sono stati citati praticamente tutti i film che adoro, ricordo che da piccolo vidi un film dove una donna c'era rimasta sotto perchè da piccola i genitori la mandavano sempre in soffitta dalla sorella a portagli da mangiare e quest'ultima soffriva di qualche malattia strana (era magra e sfatta) faceva un impressione assurda.
Sapete il titolo?
-
Dovrebbe essere Fiori nell'attico.
-
Ho letto la recensione ma non è quello, il film è diviso in parte al presente e in parte nei ricordi della donna quando era bambina
-
Mi sembra di ricordare qualcosa del genere in "Cimitero Vivente"
-
Citazione:
Originariamente scritto da TearS
...il film è diviso in parte al presente e in parte nei ricordi della donna quando era bambina...
L'ho capito e ce l'ho ! !
ma oggi devo andare a rileggermi il titolo !
-
Diccelo, ti prego, che ora sono molto curioso anche io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kiki76
Mi sembra di ricordare qualcosa del genere in "Cimitero Vivente"
l'ho visto recentemente e direi proprio che è lui.. ;)
la cosa particolare è che quel personaggio femminile era in realtà interpretato da un uomo.. :O
-
Si, in "Stephen King's Pet Semetary" (Cimitero vivente) c'è una parte della storia con quel particolare ma, appunto, è soltanto una "piccola" parte, il tema centrale del film è tutt'altro.