Visualizzazione Stampabile
-
gianni ha ragione il topic è molto seguito, ne sentivo parlare al MW tra due ragazzi... Uno con la steel del film in oggetto in mano e l'amico che gli diceva di non comprarla che aveva letto su un forum di un email da mandare per averlo gratis... Trovo la gestione di questa cosa encomiabile da una parte e un po sempliciotta dall'altra da parte della Kock media... Avrebbero dovuto chiedere almemo una prova dell'effettivo acquisto del blu-ray.
-
Arrivata anche a me la copia sostitutiva edizione amaray doppio disco!!!
Ancora un plauso alla ottima Kock media...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MelvinUdall
No, io ho mandato direttamente una mail alla Mattasoglio, che si sta occupando delle sostituzioni.
Email: e.mattasoglio@kochmedia.com
Tempo di risposta: mezza giornata lavorativa.
Bye, Chris
-
a me la elena ha risposto subito..dopo 2 ore dicendomi di fornirgli i miei dati per l'invio della copia giusta (questo martedi scorso) ieri l'ho riscritta in serata per chiedere novità sulla faccenda ma non sono stato risposto più
-
Ci vuole un po di tempo prima che spediscano.... io ho scritto il 30/9 e mi e arrivata oggi.
-
Citazione:
Christian78
Ci vuole un po di tempo prima che spediscano.... io ho scritto il 30/9 e mi e arrivata oggi.
nessun tracking vero? nessun preavviso...giusto?
-
niente di niente solo la spedizione...
-
Citazione:
Christian78
niente di niente solo la spedizione...
senza andare OT ti ha consegnato DHL o GLS?
-
-
ho appena comprato il br presso mediaworld... versione 2 dischi con audio DTS HD Master italiano, amaray azzurro trasparente...
all'inizio del disco, mentre scorrono i titoli di testa, ho una schermata (macchina da scrivere e foglio di carta) con righina nera sopra e sotto... poi il film parte e l'immagineè full 16/9 niente più righine...
l'ho preso bacato? nonostante l'amaray standard e la versione 2 dischi? di che colore deve essere sto amaray?
-
-
perfetto... ho appena comprato una copia sballata... nonostante l'amaray a due dischi!!!! che inc@zz@tur@ bestiale che ho!!
ho già inviato mail con richiesta di sostituzione, ho allegato foto della versione in mie mani e mi sono reso disponibile a rendere loro la copia sballata ovviamente con spedizione a loro carico...
mò vediamoquanto tempo ci vuole...
-
scusa ma la versione che vendono ora doppio disco AMARAY e' quella buona...
-
Dipende, alcuni negozi, o anche Amazon continuano anche a vendere ancora la vecchia.
-
qualcuno mi smentisca, ma attualemnte nessun negozio vende la nuova versione, chiesto ad un commesso mediaworld e mi ha detto che non e’ prevista nessun altra versione almeno fino a fine mese...quindi, la vedo dura