No, mi aspetto che non mi venga detto che attacco o provoco le persone! E comunque io non ho mai difeso prandelli contro il Costarica...
Visualizzazione Stampabile
Roberto ha ragione, il bello di una discussione sono la diversità di opinioni, naturalmente ben motivate! Altrimenti sarebbe un coro...
Comunque per uscire dalla confusione che in questo momento(ed è anche comprensibile)investe Prandelli si sarebbe deciso a usare il modulo Juventus...il 3-5-2...
in difesa Barzagli-Bonucci-Chiellini...a centrocampo esterni Darmian(da che parte?)-Candreva...in mediana Verratti, Pirlo e Marchisio.
In attacco Balotelli-Immobile.Vedremo...a questo punto
Segnalo una iniziativa di Muntari di cui riporto integralmente la notizia...e francamente dispiace che di tutti i giocatori al Mundial(di cui moltissimi plurimiliardari)solo a uno è venuto in mente questa idea
"... Gesti come quello di Sulley Muntari riconciliano con il calcio anche i più scettici.
Il centrocampista del Milan ha chiesto un permesso speciale al commissario tecnico del Ghana, Kwesi Appiah, per poter realizzare un progetto che lo 'tormentava' da tempo: aiutare i più poveri.
Permesso accordato. E così, all'indomani della gara pareggiata 2-2 con la Germania, il 29enne si è recato nella favela di Maceió (accompagnato da alcuni agenti di sicurezza) e ha letteralemente distribuito banconote ai bisognosi.
Un gesto lodevole, che dovrebbe essere preso come esempio da tutti gli sportivi che percepiscono stipendi stellari.
(A cura della redazione di Sportal.it)..."
@ Robertocastorina
@ Luctul
Sacrosanta verità pertanto direi che è meglio evitare di averne anche la conferma pratica.
Che ogni discussione sullo sport, meglio, sul calcio, debba sembra finire in battibecchi forse è naturale, ma non qui, pertanto se volete evitare eventuali espulsioni o, peggio, chiusura della discussione prima ancora che termini l'avventura azzurra in Brasile, siete pregati di evitare battibecchi e controbattute o qialsiasi altra forma di espressione che possa irritare gli altri iscritti.
@ TUTTI
Questo vale ovviamente anche per tutti i partecipanti.
Divertitevi a fare l'allenatore sin quanto volete, ma tenete presente che le vostre opinioni saranno inevitabilmente attaccate da altri pertanto rassegnatevi, se non siete in grado si sopportare una critica al vostro punto di vista evitate di intervenire.
Grazie.
@nordata avere delle opinioni diverse da scambiare e da confutare, qualunque sia l'argomento è sempre positivo e stimolante. Persone che invece postano con aggressività e per sostenere le proprie opinioni si rifanno al "celodurismo da forumista" (tipo "la mia credibilità in altri post non è messa in discussione") contravviene sia alle norme di una discussione civile, sia al regolamento.
Perdonate l'OT e buon mondiali a tutti. Torno a vedere la partita ed eviterò di postare su questo topic.
Grazie a tutti per le ottime discussioni
A presto
Ma qualcuno può dire a Lukaku che deve fare la punta ?
Capello ha messo molto bene la squadra in campo , ma lasciare Mertens 1 contro 1 poteva essere fatale .
Mi aspetto di più il secondo tempo , Januzaj al posto di Fellaini per iniziare .
Bella squadra il Belgio ma dietro francamente sono fragilini...tutte le volte che la Russia si affaccia nell'area di rigore belga crea qualcosa
Ma quant'è forte Hazzard ???:D
comunque secondo me vittoria immeritata del Belgio...la Russia ha giocato meglio e non ha avuto un rigore...il Belgio ha spinto alla fine solo perchè la Russia era tutta sbilanciata in avanti per vincere...
In effetti , la Russia doveva vincere . Ma non hanno qualità davanti
Anche se assegnava il rigore , l'avrebbe parato Courtois :D
La differenza , il Belgio lo fa con quelli davanti . A parte Lukaku che sta deludendo molto
Algeria sta distruggendo la Corea del Sud , mi dispiace per capello ma ho molti dubbi che vince l'ultima .
Questa è una bella squadra , già sono 2-0
@ Saturnshadow
Francamente non riesco a comprendere il tuo intervento.
Avevo appena scritto un richiamo un cui avvertivo tutti di tornare a parlare solo di calcio, in forma educata e senza sollevare polemiche e tu non trovi altro di meglio da fare che "commentare" un mio intervento (non si commentono gli interventi dei Modertatori) con un ulteriore intervento assolutamente inutile e che sembra fatto proprio apposta per sollevare nuove polemiche, visto di come parli di altri iscritti.
Gli OT non si perdonano, non si fanno e basta.Citazione:
Perdonate l'OT
Il chiedere scusa preventiva vuol dire di essere perfettamente consapevoli di stare facendo una cosa non permessa, ma la si vuol fare comunque, direi che questa è semmai una aggravante, altro che scuse.
Questo rientra sicuramente nella tua libertà di decisione, se però ti fossi attenuto a questa linea di condotta prima di scrivere questo tuo intervento sarebbe stato sicuramente meglio.Citazione:
eviterò di postare su questo topic
Account sospeso per 2 giorni.