MENU
OPZIONI
OSD (premere per alcuni secondi)
SELF CHECK
Visualizzazione Stampabile
MENU
OPZIONI
SELF CHECK
è di nuovo disponibile, affrettatevi.. :)
Citazione:
nemo30 ha scritto:
MENU
OPZIONI
SELF CHECK
Grazie!;)
affrettarmi per cosa? io ho scritto e non mi si son cagati di pezza!!Citazione:
pampie ha scritto:
è di nuovo disponibile, affrettatevi.. :)
Se hanno avuto cura di me in questo modo che ne volevo comprare almeno dieci , figuriamoci come possono avere cura di un singolo acquirente!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
direi: NULLA DA ECCEPIRE.. :)Citazione:
sasadf ha scritto:
affrettarmi per cosa? io ho scritto e non mi si son cagati di pezza!!
Se hanno avuto cura di me in questo modo che ne volevo comprare almeno dieci , figuriamoci come possono avere cura di un singolo acquirente!!!:rolleyes:
walk on
sasadf
domani leggo AF DIGITALE e lo ordino, se la recensione mi da un minimo di fiducia.. punto..
lo hanno terminato di nuovo.. ok, ho tutto il tempo di leggere AF DIGITALE ed DIGITAL VIDEO HT (farà in tempo ad uscire credo)..
e vabbè :)
Risulta ancora disponibile...........:oCitazione:
pampie ha scritto:
lo hanno terminato di nuovo.. ok, ho tutto il tempo di leggere AF DIGITALE ed DIGITAL VIDEO HT (farà in tempo ad uscire credo)..
Mi autoquoto.......Citazione:
frankporter ha scritto:
Risulta ancora disponibile...........:o
disponibile al momento dell'acquisto,ma non appena confermato il pagamento mi da come non in stock.
comunque a meno di ''arrifardiamenti'' ho usufruito di uno sconto di 9,00 euro :eek:
Anchio ho provato e dopo l'acquisto mi ha dato indisponibile l'oggetto, gli ho mandato una email abbastanza incazzosa vediamo che rispondono:mad:
ciao
Sergio
certo usano questi trucchettini furbetti, se li vuoi chiamare hanno il numero a pagamento....non rispondono alle mail....Citazione:
salas ha scritto:
Anchio ho provato e dopo l'acquisto mi ha dato indisponibile l'oggetto, gli ho mandato una email abbastanza incazzosa vediamo che rispondono:mad:
ciao
Sergio
non ci siamo proprio.....:o
walk on
sasadf
Beh dai, non è detto.Citazione:
sasadf ha scritto:
affrettarmi per cosa? io ho scritto e non mi si son cagati di pezza!!
walk on
sasadf
Con me sono stati seri e puntuali (ho preso una macchina fotografica).
Secondo me non sono tenuti per forza a prendere in considerazione una richiesta del genere.
Il sito è internazionale ed ha prezzi molto bassi, già li venderanno a vagonate... mettiti nei loro panni.
Certo, magari potevano mandarti una cortese lettera di rifiuto.
Su questo hai perfettamente ragione.:o
Citazione:
salas ha scritto:
ciao
Sergio
Semplice!
Hanno migliaia di articoli per cui, da quello che ho notato io, passa sempre qualche ora prima che il sito venga aggiornato.
Per cui può capitare che un prodotto sia dato ancora per disponibile sul sito, ma che, al momento del controllo elettronico post-ordine risulti esaurito.
In realtà questo inconveniente accade raramente e solo con quei prodotti (tipo il Philips) che non appena arrivano sono già esauriti per via della massa di ordini.
andrò a vedere al MediaWorld.. tanto, tolti i 15euro di spedizione ed i quasi 8euro per il contrassegno.. considerando che li il cavo HDMI HAMA costa 45euro.. beh.. ci siamo quasi, ci metto pure 10euro di estensione garanzia e me la cavo con una differenza minima, portando A MANO il pacco a casa :)
vedremo
Ho appena letto la prova di AF digitale...Citazione:
pampie ha scritto:
mah!...
Che dire? Chroma bug e HDMI con il solito problema del blacker than black e whiter than white...il tutto con alla base un decoder dvd, lo Ziva-5, che a detta loro non è proprio il massimo.
A parte il fatto che non riesco a capire come all'alba del 2005 ci se ne possa uscire con questi difetti (mi riferisco a chroma bug e HDMI) in un lettore che si vorrebbe di qualità elevata, mi chiedo, e soprattutto vi chiedo, questi "problemini" che rilevanza possono avere all'atto pratico? Si tratta cioè di sfumature o di qualcosa di ben evidente?
quoto tutto.. mi hai risparmiato di scriverlo.. ho riletto la prova del PANASONIC S97 che, a questo punto, vincerebbe lo scontro diretto.. peccato che le riviste siano totalmente sorde all'idea di fare SERIE COMPARATIVE, lasciandole a noi utenti.. con tutte le imprecisioni derivanti.. :(Citazione:
daren ha scritto:
Ho appena letto la prova di AF digitale...
mah!...
Che dire? Chroma bug e HDMI con il solito problema del blacker than black e whiter than white...il tutto con alla base un decoder dvd, lo Ziva-5, che a detta loro non è proprio il massimo.
A parte il fatto che non riesco a capire come all'alba del 2005 ci se ne possa uscire con questi difetti (mi riferisco a chroma bug e HDMI) in un lettore che si vorrebbe di qualità elevata, mi chiedo, e soprattutto vi chiedo, questi "problemini" che rilevanza possono avere all'atto pratico? Si tratta cioè di sfumature o di qualcosa di ben evidente?