Ma che tipo di contenuti ha il video pack?
Visualizzazione Stampabile
cinque film e tre documentari tutti con audio inglese, alcuni con sottotitoli disponibili in italiano. ieri sera mi sono intanto gustato il documentario sulla Cappadocia, che ha una profondità di immagine magnifica e dei super dettagli degni dell'Ultra HD!
Messo ieri in camera mia il 65 pollici..... Praticamente ha oscurato a finestra dietro che è enorme. Ho fatto mille test avendo il pc vicino e posso dire che è spettacolare. Oggi provo il mirroring con galaxy note e provo i BR 3d (ho la ps3 a casa della donna ma me la porta oggi). Tutto perfetto. Ricordo che la mia era con garanzia EUROPEA e al momento di mettere la regione era impostata su Bulgaria xd Ho risistemato i canali in 10 minuti e ora va benone.
Unica nota negativa è il comando vocale dei canali HD. Se dico "ITALIA 1" me lo prende subito se dico "ITALIA 1 HD" spesso mi mette italia 1 normale -.-
Stasera o domani posto foto! Cmq Avatar e Gravity BR fan paura... e nn sono ancora 4k O.o
Poi finite le prove con il pc tra 2 3 giorni lo metto in salotto.
Scusa Starlink ma sai dalle tue eventuali ricerche come si faccia ad entrare nel menù di servizio?
Perché se non sbaglio da li si dovrebbe poter impostare anche la regione del TV su Italia ed a quel punto anche il discorso dei canali, che come giustamente dici non impegna più di 10 minuti, dovrebbe essere risolto...
Sono pentito di aver preso il 55 invece del 65 pollici :-(
Avvicina il divano come faccio io :D .
Io per le prove l ho messo in camera il 65 ed è veramente MASTODONTICO
In salotto sembrerà piu piccolo. Unico problema è il tavolino di cristallo in mezzo che i miei nn vogliono togliere -.-
Scusate ma i due telecomandi in dotazione sono bluetooth od infrarossi?
Quello nero infrarossi , quello argentato stile wii blutooth :) .
Samsung UN65HU9000, versione americana dell'HU8500, recensione Reviewed.com (verdetto: l'Edge-lit non è più una parolaccia :D) http://televisions.reviewed.com/cont...-led-tv-review
Ma l'UHD Color per quale motivo è attivabile solamente per le porte HDMI?
Cioè se si guarda materiale da USB o Ethernet non ha senso poterlo usare? (mi sa che non ho capito qualcosa...)