Re: E' tornato tra i vivi!
Citazione:
ango ha scritto:
Il mio T-AMP è tornato tra i viventi :D
Mi ha appena chiamato il mio caro collega Danilo, al quale debbo, o meglio dobbiamo tutti colleghi dei favori, infatti non esiste aparecchietura elettronica che resiste al suo fascino.... anche le donne non resistono a lui, ma questo è un'altro discorso :D ! dicevo appunto che in 5 anni ha riparato, tutti i televisori, monitor, autoradio, amplificatori, videoregistratori, e in generale qualsiasi cosa elettronica che gli capiti a tiro.
Così è stato anche per il T-Amp, dopo averlo tirato scemo per mezzo pomeriggio, ha scovato una pista di segnale interrotta nel circuito stampato, il subdolo guasto, era di difficile individuazione perche era sotto un componente discreto, e la pista andava allegramente su e giù essendo la scheda a più livelli.
Mi ha confermato quanto già detto da mirko, ossia che la qualità dell'oggetto è da cantina, o meglio da surrogato industriale, ma a quanto pare, tutta questa mediocrità non riesce a mettere a disagio l'integrato.
Non so se sia stato bravo o meno, ma a lui va tutta la mia gratitudine, e a voi la condivisione di questa mia avventura, visto che avete dimostrato tanta solidarieta.
Credo che lunedì/martedì lo metterò in compagnia delle 937, poi vi racconterò cosa combina!
Un caro saluto,
Ilario.
Ilario,
mi hai fatto "tirare" un sospiro di sollievo...!!!
Meno male per la sorte del tuo "tamagochi"!!!
Credo che nessuno comunque abbia mai dubitato della scarsa qualità intrinseca dell'oggettino, che comunque...
Facci sapere le tue impressioni...
Ciao
Francesco