Visualizzazione Stampabile
-
Nel primo DVD del precedente cofanetto, avviando l'episodio pilota in versione internazionale veniva fuori questa nota:
VERSIONE INTERNAZIONALE:
Realizzata solo per il mercato internazionale;
questa versione dell'episodio pilota comprende un finale "chiuso" che risolve il mistero di Laura Palmer diversamente e originalmente.
Quindi chi non ha mai visto la serie conviene che se lo guardi dopo (così come alla fine va guardato Fuoco cammina con me)
-
mercy lucio !!! ;)....guardero' allora la serie, poi i 2 episodi pilota e successivamente il film...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrbig
mercy lucio !!! ;)....guardero' allora la serie, poi i 2 episodi pilota e successivamente il film...
no, l'episodio pilota è la prima cosa che devi vedere.. invece l'episodio pilota alternativo devi vederlo dopo la serie ;)
-
esatto!!!deve guardare l'episodio pilota (quello doppiato per intenderci)per primo e il pilota internazionale dopo....
-
io invece visto che già conosco tutto stavo pensando di iniziare dal film e poi buttarmi nella serie.. tanto per fare una cosa diversa, visto anche che ci sono i 90 minuti di scene extra e poi è un prequel della serie..
-
come ti hanno consigliato la versione international guardalla alla fine di tutto il resto....
-
ma qualcuno lo ha già visto il film dal cofanetto?.. qualche commento su questi 90 minuti di extra?
-
Il mio è in arrivo lunedì, finalmente ho una scusa per rivedere la serie (come potete vedere dal mio avatar e dalla firma ho una certa passione per Twin Peaks :asd:)
Ho sfogliato le ultime pagine ma non ci sono commenti sull'audio originale 7.1, che sono molto curioso di provare.... Qualche parere da chi ha già il cofanetto?
-
Come non ci sono pareri sull audio originale in dts MA 7.1? L audio è ottimo! La colonna sonora si sente da paura! Insomma: chi ha un impianto dedicato..sarà felice!! Vai tranquillo.
-
Non sono andato indietro abbastanza allora, grazie per l'info :cincin:
-
arrivato ieri e cominciata la visione..cofanetto stupendo...visto l'episodio pilota....splendide immagini..audio italiano potente e chiaro..forse un pelo inscatolato..ma parere soggettivo...dalla mia soundbar yamaha esce comunque potente e chiaro...immagini stupende grazie all'eccelso restauro..che dire...acquisto obbligato....cosi' me lo ricordavo e cosi' l'ho ritrovato..il mistero e la curiosita' che trasuda e trasmette questa serie e' unica....ripeto...COMPRATELO e stop !!!!! ;)
-
Devo anche io dire che sentirlo di un tono differente, subito dalla sigla fa un certo effetto.... Ovviamente dopo che uno lo ha rivisto talmente tante volte da sapere tutte le battute a memoria :cool:
Sarà per l'alta definizione, ma non avevo mai fatto caso al fuoco che si intravede sul bordo del divano, tipo riflesso.
Stessa cosa anche sui dvd, :P
http://i58.tinypic.com/2gxdzeh.png
-
Da un primo sommario esame del cofanetto appena preso riscontro, purtroppo, un audio italiano in costante fuorisncrono che anticipa leggermente l'immagine negli episodi delle due stagioni: nessun problema audio, invece, nel film. :cry:
Sottotitoli italiani tutt'altro che impeccabili nei testi, lacunosi in momento topici che vi lascio intuire per non spoilerare ove in automatico compaiono unicamente quelli in lingua originale.:rolleyes:
Pilota internationale, purtroppo ancora, visionabile soltanto integrale in audio originale senza opzione seamless branching come nel precedente cofanetto Paramount in dvd.:confused:
Ottima confezione con custodie dischi alla cofano Bond, per intenderci, manegevoli ed a basso rischio (per non dire nullo) a mio avviso.;)
Bell'impatto visivo con una particolarità: tutto conduce per il film all'mk2 di master, ma l'edizione francese che avevo mi sembra tuttavia un tantino differente . :confused:
Belle le scene inedite, ma senza commenti e senza seamless da vivere come un film a parte senza connessione con il film principale: ha però un bell'indice di tutte le scene (indicate, espressamente, quando alternative o estese), indice purtroppo mancante nelle tante scene sia del film che dei singoli episodi della serie . :rolleyes:
Splendidi abbondanti extra, ad una grande emozione (per un Linciano DOC) una certa delusione (al momento) per qualcosa in più che si poteva fare per un indiscutibile capolavoro. :(
Spero di vedere, presto, almeno le scene inedite per altri commenti.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bedmakaveli
non avevo mai fatto caso al fuoco che si intravede sul bordo del divano, tipo riflesso.
beh in questo caso era meglio se non si vedeva, è luce in macchina ;)
-
Visto il filmato delle scene eliminate dal film, contenuto nel disco 9 e senza problemi di fuori sincrono, fruibili a 24p ed in audio originale americano sottotitolato in italiano: ottimi audio e video ed authoring a volte credo con un pelino appena appena di dnr forse in alcuni frangenti, l'emozione dopo tanta attesa é immensa anche se vedendole ti rendi conto per la maggior vparte di esse che nel film non se ne sente la mancanza.;):);)