Visualizzazione Stampabile
-
Dunque ...da fonte direi autorevole(Marco di dvd-store)ho saputo che la Studio 4K non è altri che l'editore Sinister/Golem abbastanza famosi nel mercato dvd...ho scritto ad ambedue gli indirizzi sia di Sinister che di Golem chiedendo se risponde al vero che dietro 4K ci sono loro e se sì del perchè di questi continui rinvii...silenzio (direi a questo punto assenso)totale...
-
Beh, ma se non sbaglio Sinister e Golem negano addirittura di avere a che fare l'una con l'altra... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
da fonte direi autorevole(Marco di dvd-store)
Ah bhe allora siamo tranquilli :asd:
-
non capisco il sarcasmo...dvd-store ha contatti che noi certo non abbiamo e credo ne sappiano + di me e te di sicuro...poi per carità tutto è possibile ,ma di sicuro tra tanti pettegolezzi è l'unica notizia degna di qualche interesse
-
Peccato che pure loro rimbalzano le date di settimana in settimana..... Proprio attendibili le loro fonti, la realtà è che nessuno sa un tubo su questa situazione, direi che di autorevole non c'è proprio nulla, poi ognuno è libero di prendere dalle labbra di chi vuole.
-
Citazione:
Bane
Peccato che pure loro rimbalzano le date di settimana in settimana..... .
rimbalzano le date pechè l'editore gliele comunica...non sono decisioni ad minchiam dello store...tanto per chiarire:O
Citazione:
poi ognuno è libero di prendere dalle labbra di chi vuole.
io non pendo da nessu labbro...ho ricevuto una informazione da uno store importante che ha contatti con Terminal video(distributore del marchio 4K)...e come tali le ho girate...peraltro conoscendo benissimo le etichette Golem e Sinister non mi meraviglia + di tanto...ci sono analogie davvero singolari .Detto questo ora possiamo pure tornare ai pettegolezzi:rolleyes:
-
quindi nessun "colosso tedesco" dietro questa etichetta?
-
il "colosso tedesco" è quello che si occupa della produzione e della distribuzione dei dischi, ma lo studio è italiano (da quello che pare).
-
Ora amazon riporta addirittura 21 maggio, ovvero in linea con le future uscite, si può vedere la cosa in due modi: dopo questo enorme slittamento non usciranno più, o avendole messe in uscita con quelle già previste per quella data sia questa la volta buona.
-
Si può anche fare una terza ipotesi: che, in futuro, queste uscite verranno tutte rimandate.
-
Io avevo in preorder "L'infernale Quinlan" su Amazon.it e purtroppo oggi ho ricevuto la loro mail, che dice:
"...Siamo spiacenti di comunicarti che al momento non siamo in grado di soddisfare il tuo ordine in merito all' articolo:
"L' Infernale Quinlan"
Il fornitore ci ha informato che non e' in grado di procurarci nell'immediato futuro il titolo da te ordinato, e per questo motivo non abbiamo modo di comunicarti con precisione una data in cui sarà nuovamente disponibile.
Abbiamo quindi dovuto cancellare questo articolo dal tuo ordine ..."
...amen :(
-
Te dici la versione Studio 4K o Universal? Perchè quella Studio 4K è stata cancellata da un po'..
-
Citazione:
danielplainview
Te dici la versione Studio 4K o Universal? Perchè quella Studio 4K è stata cancellata da un po'..
...ovviamente la versione Studio 4K, che fino ad una settimana fa Amazon rinviava attraverso il posticipo della data di presunta disponibilità. Questa volta invece di rinviare la data hanno cancellato definitivamente il preorder.
-
questa è la conferma che ci sono casini con alcuni singoli titoli dei quali esistono (o esisteranno in futuro) le edizioni delle major (che non è detto, ahimé, siano meglio di quelle che avrebbe fatto la Studio4K). Ma gli altri?! PErché non escono?
-
Nosferatu è scomparso da amazon.....inoltre l' Infernale Quinlan che doveva uscire della Universal non è più uscito.....