A dire il vero non specificava nel suo commento a cosa si riferisse.
Visualizzazione Stampabile
Quanto è affidabile secondo voi?
http://www.blu-ray.com/movies/The-Go...lu-ray/116059/
Sembra troppo bello per essere vero (remastered + audio ita)..
Infatti è troppo bello per essere vero: clicca sulla back cover, troverai tutte le lingue del globo terracqueo TRANNE l'Italiano...
maledetto blu-ray.com. E' sempre affidabile di solito, peccato scoprire la falla proprio su questo prodotto.
Cribbio però Rai Cinema ci sta facendo dannare con questa attesa.............
ci sono notizie riguardo Il mio nome è Nessuno? al momento è fuori catalogo :(
Questa notizia vi farà abbastanza ridere:
Il servizio di Mediaset in streaming, Infinity, che di fatto costa 1 euro al mese tra promozioni varie...., propone la trilogia del dollaro di Sergio Leone in HD:
Il master di Per un pugno di Dollari è quello NUOVO (2014) della Cineteca di Bologna (e infatti ha una resa straordinaria)
Gli altri due hanno i Master dei Blu-ray quindi quelli "vecchi"
Un giorno riuscirò a capirne il senso....
con la situazione di stallo di questi 3 restauri stiamo veramente rasentando il ridicolo.
Io ho le ultime versioni bd e non mi sembrano così acce.....
Infatti appena usciranno le nuove ci terremo tutti le vecchie.
Soprattutto per la colorimetria:p
io invece sto aspettando le nuove proprio per liberarmi delle vecchie (voglio dare fiducia alla colorimetria approntata dalla Cineteca). Sicuramente le attuali edizioni sono buone, ma se ci sono in circolazione nuove versioni migliori allora pretendo di avere quelle..
Secondo me non rifanno nulla,a meno che non prima che siano finite tutte le copie in giro.
Beh signori, Netflix arriva in Italia con un discreto regalo per gli appassionati di cinema::D
La trilogia del Dollaro restaurata in 4K dalla Cineteca di Bologna.....