Ciao a tutti,
sapreste dirmi se con Epson EH.TW5200 è possibile vedere in full HD (1080p 1920x1080) con l'ingresso VGA?
Grazie
Giò
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sapreste dirmi se con Epson EH.TW5200 è possibile vedere in full HD (1080p 1920x1080) con l'ingresso VGA?
Grazie
Giò
Ciao ho acquistato l'Epson EH TW5200 e sto aspettando mi venga spedito...qualcuno potrebbe cortesemente dirmi quali sono i migliori settaggi per regolare colore, contrasto, luminosità ecc ecc
Grazie
Nicola
Chiedo ai possessori se questo modello di VPR ha il Lens Shift per poter decentrare l'immagine in orizzontale e di quanti gradi, grazie.
Vorrei prendere il 5300 e credo che sia simile al 5200.
Stando al sito, non ha shift di nessun tipo. Porca paletta, sarei stato interessato anche io. Il 7200 dotato di shift costa più del doppio
nessun tipo di lens shift.
è il piu' grosso limite di questo proiettore.
In scala dal più economico al più costoso, il primo dotato di shift su ambo i lati è il 7200 vero ?
Mi sembra proprio di si...
Alternative a pari prezzo?
Tipo Benq, Optoma, oppure?
Qualcosa che abbia il lens shift
Puoi trovare qualcosa sul mercatino dell'usato per quel prezzo, con lens shift,oppure andare sul eh-tw 6600,ma credo siamo sui 1000 euro.
buonasera a tutti, ho appena acquistato il tw 5200, in sostituzione del tw 450, ho un problema se qualcuno può aiutarmi, non riesco a cambiare il formato di uscita video, è impostato su normale e sia che vedo sky che un dvd non mi permette di selezionare nessun altro tipo di formato, non mi da ne schermo intero, ne automatico ne zoom sulle istruzioni c'è scritto "La funzione Formato potrebbe
non essere disponibile a seconda del tipo di segnale" cosa significa? sul 450 io potevo selezionare ogni tipo di formato indipendentemente dalla fonte, qui cosa è cambiato? può essere colpa di un cavo hdmi non di ultima generazione? grazie a chi può aiutarmi
ragazzi ho perso il telecomando del proiettore .... c'è modo di usare quello di sky o dell'HT onkyo ?
Edit......
Post errato scusate edit
Qualcuno con il 5200 è passato alla nuova serie?
Ho trovato una buonissima offerta e potrei prendere il 5210. Ho visto che il contrasto è addirittura raddoppiato ed il rumore diminuito, oltre che una luminosità eco maggiore di 100 lumen.
A vederla così dovrebbe essere nettamente superiore ma mi piacerebbe un commento da reale utilizzatore!
si io
prima avevo il 5200 ora il 5300. la differenza c'è e di molto. per il rumore non tanto. La qualità per il 5300 è superiore. Io lo trovato molto più definito e con un contrasto decisamente migliore. devo provare invece il 3d. ho visto anche il 5210 ma non nela mia stanza quindi non i esprimo ma da primo impatto anche quello mi è sembrato superiore al 5200.