Visualizzazione Stampabile
-
beh potevano dirmi che ara la stessa con la miglioria dell'arc..... e visto che a detta di tutti era gia' ottimo prima non avrebbero sfigurato.
Cmq la persona con cui ho parlato mi e' sembrata molto disponibile e molto molto competente a mia domanda a sempre risposto subito senza tentennare e argomentando il tutto. Poi se mi ha detto cone non vere non posso saperlo, ma a sensazione e' stato onesto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Christian78
A me loro hanno detto che' e' migliorata un po come tutta la macchina (e arc) rispetto alla precedente......
Cosa vuoi che ti dica un commerciante...;)
Aspettate qualche recensione con teardown! non vi fidate di quello che vi dicono.
-
Mi sa che al momento non ce ne sono recensioni sui modelli xx10 oppure non le ho trovate io!
-
No purtroppo ancora nada. Solo una preview. Nessun teardown(e lo sai che io vedo quelli :D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
No purtroppo ancora nada. Solo una preview. Nessun teardown(e lo sai che io vedo quelli :D )
Ma dove le trovi queste teardown??
-
Christian sul thread dove cerco l'ampli per l'upgrade ti avevo postato 2 siti. Cmq google modello+review/teardown. Anche su immagini e appena vedi il sinto aperto vai sul sito direttamente dell'immagine.
-
-
Ma ti ripeto sui nuovi Anthem ancora niente...E' un prodotto ancora troppo nuovo.
-
Già ci sono poche recensioni su quelli vecchi,questi sono appena usciti e il 310 a gennaio, ci vuole pazienza
-
Ma il 710 ha pure le entrate anologiche mch, o lavora solo in hdmi?
-
-
No. Nada multichannel input.
-
Nessun altro ha sentito suonare la serie nuova e vuole postare le impressioni??
-
Domanda per i possessori dell'anthem mrx (vecchio e nuovo) e' possible sentire un film nativo 5.1 in 7.1??
Se si che dsp si usa??
-
Non ho 7 diffusori, ma credo proprio che sia possibile. I dsp usati sono neo:6 , plII e uno proprietario chiamato AnLogic (tutti con le relative versioni "music"