Visualizzazione Stampabile
-
LE foto le prende dal servizio gracenote se collegato ad internet e le vedi nella sezione tv/cronologia del menu Home(sono le stesse che trovi nella guida Gracenote che trovi come app "Guida e cerca" e che può essere messa anche come default del tasto Guide del telecomando (è un pò lentina ma a differenza di quella digitale ha 8 giorni di programmazione per tutti i canali principali.
Per condividere file (foto, musica video) devi vedere quale app DLNA Lg mette a disposizione. La tv sul cellulare non la puoi vedere (almeno che io sappia). La app sony TVsideview ti permette di fare diverse cose, ma non di replicare il TV.
-
faccio una domanda banale ma che non trova rispsta in nessun sito .. voglio comprare gli occhiali simulwiev , quanti ne devo comprare ? di regola la risposta dovrebbe essere due ma la sega mentale che mi sto facendo è : comprandone due che poi sono uguali (perche comprati singolarmente) come fa il televisore a sprare due immagini diverse su due occhiali uguali che vedono la stessa banda ? mi spiego meglio gli lg hanno due paia nella confezione che sono diversi tra loro , uno vede una banda e uno l'altra. o al max uno deve indossarli e l altro no , non so . Puo essere che comprando la singola confezione normalmente in commercio a 16€ ne escano due dentro ? dalle info non si evince anzi sembra il contrario cioe uno solo .. ragazzi scusatemi ma devo comprarli e non so se devo ordinarne uno o due tutto qui .. grazie mille anticipate.
-
Salve a tutti,sono possessore di un W805 da 42 e piano piano sto scoprendo un pò di cose su questo tv. Pagato 649 in offerta da Trony direi che mi trovo molto bene come visione seguendo qualche consiglio sui settaggi trovato sul forum.Collego tranquillamente il mio Galaxy S3 al tw tramite la funzione screen mirroring ma non lo riconosce accostandolo al telecomando con la funzione NFC. Questa sera volevo provare a registrare un paio di puntate di un telefilm sul digitale terrestre e ho provato a inserire diverse chiavette usb di marche e pezzature differenti nella apposita presa usb dedicata agli HD esterni non me la riconosce,provato anche nelle altre prese usb e il risultato è lo stesso.La domanda è questa:vuole per forza un'hard disk esterno oppure c'è forse qualche settaggio a me sconosciuto per poter registrare su chiavetta usb?Mi sembrava di avere letto da qualche parte con con questo modello di TV era possibile registrare in questo modo ma non vorrei dire corbellerie quindi se qualcuno ha esperienza in tal senso gradirei volentieri un aiutino.
Tnx
-
Che significa che non te la riconosce? La procedura di registrazione ti da errore?
La chiavetta non la puoi inserire in una qualsiasi delle 3 prese USB ma solo in quella dedicata alla registrazione (la più in alto ed interna).
Detto ciò, quindi se hai seguito la procedura, il problema potrebbe essere sia nella velocità che nella dimensione della chiavetta. Ufficialmente sono supportati solo gli HDD e non minori di 32GB, chiavette abbastanza veloci però vengono comunemente accettate (però il limite di 32GB penso che rimanga).
-
Confermo io ho una chiavetta da 32gb e la vede perfettamente
-
ciao ragazzi
a me l'hd va una bellezza ..
Vi faccio una domanda mi e capitato un paio di volte che il televisore si è acceso da solo e quando lo cercavo di spegnere si riaccendeva .. ho dovuto togliere la spina per portarlo alla normalità ... ripeto solo due episodi sporadici ma non so se devo preoccuparmi .. e capitato a qualcuno? potrebbe essere il bluethoot del telecomando che va in errore con altri sistemi ? che faccio mi preoccupo ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Che significa che non te la riconosce? La procedura di registrazione ti da errore?
La chiavetta non la puoi inserire in una qualsiasi delle 3 prese USB ma solo in quella dedicata alla registrazione (la più in alto ed interna).
Detto ciò, quindi se hai seguito la procedura, il problema potrebbe essere sia nella velocità che nella dimensione della ch..........[CUT]
Come ho scritto chiaramente nel mio post la chiavetta l'ho inserita nella presa usb dedicata all' HD(come dici tu quella piu in alto) e successivamente ho provato anche con le altre ma il risultato è lo stesso,non vengono riconosciute nel menu registrazione mentre nel menu dispositivi connessi vengono riconosciute con tutto il loro contenuto.Le chiavette che ho provato sono una kingstone da 8 gb e una kodak da 32 gb.....capisco che la prima è piccola ma la seconda dovrebbe rispondere ai parametri richiesti,forse è una questione di marche o di velocità?
Citazione:
andrewx
Confermo io ho una chiavetta da 32gb e la vede perfettamente
Se mi dici cortesemente che marca di chiavetta hai usato evito di andare alla cieca e vado sul sicuro,se la riconosce il tuo credo che dovrebbe essere la stessa cosa anche per me.
Grazie ad entrambi per le risposte
-
Ciao la mia chiavetta è una Kingston
-
Grazie mille per la risposta ma ormai che ci siamo potresti dirmi precisamente che modello è?
La G4, la data traveler micro,la DT100 la SE9 oppure altre. Perdonami ma è solo per fare l'acquisto giusto perchè alcune sono usb2 altre 3 quindi meglio andare sul sicuro Grazie
-
-
Grazie mille,appena ordinata su Ebay,16 euro spedizione compresa mi pare buono. Vi aggiorno appena arriva......speriamo bene!
-
Citazione:
freeedomx
Grazie mille,appena ordinata su Ebay,16 euro spedizione compresa mi pare buono. Vi aggiorno appena arriva......speriamo bene!
La chiavetta è una soluzione comoda, però tieni presente che una registrazione di 1 ora in HD si prende circa 8GB e quindi ci fai entrare dentro un film e l'hai quasi esaurita.... un HDD costa meno in rapporto ai dati che riesca a gestire!
-
ciao Andrewx, sono contento che alla fine lo hai acuistato!
come ti trovi?
io dopo 2 mesi posso ritenermi piu che soddisfatto. Il nero ok non è nerissimo (unica pecca) ma le immagini riprodotte, sia sd ma soprattutto HD sono eccezionali.
Ho avuto qualche problema con lo screen mirroring del mio note3 ma dopo l'aggiornamento (sia del telefono che della TV) ora funziona benissimo.
Legge qualsiasi tipo di chiavetta sono stracontento di questo
-
Ciao anch'io mi trovo proprio bene.. esteticamente lo ritengo uno dei tv più belli in commercio la base che ti permette di orientarlo per me è comodissima.
Vero l'unica pecca è un po' il nero solo quando ci sono le bande dei film si intende. Ma è più una sega mentale secondo me..
Invece ho notato che gli angoli di visione pur essendo un IPS sono più limitati del mio vecchio Lcd samsung..
Tu lo tieni con luminosità automatica?
-
no la tengo disattivata, le impostazioni che uso sono le stesse che in prima pagina e credo siano le migliori, ho messo solo la retroilluminazione a 8 invece che 9