Spaccone.... quando cambierņ cosa e mi faccio 2 dayton da 18 poi ti invito ad asciugarti i capelli da me :D e non ti passo il progetto :p
Visualizzazione Stampabile
Peppe ma quelle foto?
sverio beato te. io mi devo accontentare di un solo 15. comunque sono stati velocissimi solo un settimana č arrivato tutto.
Peppe tempo che aspetto che cambi casa e non cosa hihihi di capelli non me ne restano piu hahahahah cmq non sono spaccone lo sai :) ma suonano forte forte bene ben aaaaaaaaaaaauuuuuuuuugggggggggg alfio ne dovevi prendere due al massimo uno lo tenevi posato o lo davi a me cosi lo rodavo hahaha adesso pero vogkiamo vedere le foto della costruzione passo passo mi raccomando con risultato finale ;) so gia che rimarrai impressionato da sua maesta 15 ultimax ,poi potrai immaginare cosa ho io con due piccolini ,peppe non essere invidioso hihihihi
Peppeino quelle foto sono quando costruivano i nostri cuccioli,infatti se vedi in fondo a sinistra ci sta uno dei miei piccolini con il modulo poggiato :) era ancora grezzo poverino hihihi cmq come dice peppe se vuoi fare le griglie fattele da solo dal falegname. Vengono meglio piu resistenti ,io non ne ho fatte *** mi piacciono senza ;)
peppe hai la casella piena
Arrivatooooo!!!:D
Mamma mia, non avevo mai avuto un altoparlante da 15"... č veramente grande!!!:sbavvv:
Ordinato ieri... :P
Partita la realizzazione del box...
Grazie Peppe69!
Prego figurati ;)
Mannaggia ragazzi mi ha mandato part express email dicendo che mi applicava il 10% di sconto, se lo sapevo prima riunivamo gli ordini e si risparmiava un bel po, su 1000$ mi facevano 100$ di sconto, mica male ;)
Arrivato anche a me il woofer!!!
una info, a voi la gomma esterna circolare e' perfettamente allineata ai fori?
il mio ha quella gomma dove alloggeranno le viti un po spostata e diciamo copre per meta' i fori...
ciao raga, stasera ho testato i sub con iron man( il primo ,quando esce dalla caverna...:eek: )
sempre piu' contento!. R!ck vai tranquillo,cosi' anche le mie;)
Peppe,che legne che tirano!
non oso immaginare slegati e equalizzati:D