Spytek apri una discussione apposita....anzi c'è proprio quella della Calibrazione Audyssey...questo va al di là del 7007/7008.
Cmq mi state facendo morire dalle risate :D Non riuscite a capirvi proprio ahaha
Visualizzazione Stampabile
Spytek apri una discussione apposita....anzi c'è proprio quella della Calibrazione Audyssey...questo va al di là del 7007/7008.
Cmq mi state facendo morire dalle risate :D Non riuscite a capirvi proprio ahaha
Ma un divano non lo puoi mettere per quale motivo ? Letto e HT non è un binomio proprio felice :)
Se hai intenzione di collocare i dipolari/bipolari a ridosso della parete posteriore ti conviene tenerti quelli che hai ora di diffusori, sprecheresti solo soldi e tempo.
Più in la sicuramente :)
Infatti.Ho scritto che vorrei metterli lateralemente ma l'unico problema è che starebbero troppo vicino agli angoli (diciamo un 15 cm dalla parete posteriore) e non so se è un grande problema
Si avevo capito la collocazione ,difatti ho scritto a ridosso e non sulla parete posteriore. Ecco quella posizione non è per niente ideale.
@Spytek
Sei riuscito a fare la calibrazione. ....facci sapere le tue impressioni. ...io posso dire che il 7008 e un mostro sia in dinamica in potenza ecc...lo sto testando soprattutto in HT.....con film come pacific rim oblivion e devo dire che mi sta lasciando senza parole... riesce ad emozionarmi ed ha farmi sentire al centro della scena....come pochi sinto che ho avuto. ...la separazione dei canali e disarmante. ...i surround sono sempre al centro della scena non facendori mai perdere nessun dettaglio.....il centrale non è mai sopraffatto da gli effetti e sempre ben presente ed intelligibile. ..il sub ottimamente controllato. ...non riesco ad aggiungere altro....direi che in HT SPACCA.
L'ho sempre detto....Sono contento che ti ci trovi bene Raffo ;) L'immersione sonora che restituisce il Marantz non l'ho sentita da nessun'altra parte tra i sinto ascoltati. Così come la gestione di centrale e surround.
si Raffaele anche io ho notato le tue stesse impressioni e devo dire che è migliorato molto rispetto al vecchio 7005.
Al momento sono senza crossover perchè li ho spediti a Peppe per fargli inserire condensatori e resistori decisamente migliori rispetto a quelli di fabbrica. :D
Quindi non posso fare l'audissey :D
ciao a tutti. vorrei acquistare il 7008.
mi sapete dire se è possibile ascoltare la musica dal mio tablet android tramite wireless? magari anche audio preso da youtube o spotify?
grazie
ciao credo proprio di si. guarda dal minuto 2.20 dovrebbe essere ciò che cerchi.
https://www.youtube.com/watch?v=QZxEsA2WdA8&hd=1
grazie, ma in realtà non era proprio quello che intendevo io. qui si vede che ascolta la musica che ha sul tablet/smartphone. io intendevo la trasmissione del flusso audio/video di qualsiasi contenuto, ma per far questo mi sembra di aver capito che debba essere compatibile miracast
Ragazzi da oggi felice possessore del 7008 nero.
Che vi devo dire.... in ht con le canton é micidiale, Iper dettaglio ,separazione dei canali imbarazzante.
Il centrale rispetto al mio vecchio ampli ha guadagnato il ruolo da protagonista con una timbrica naturale e molto piacevole!
In hi fi seppur non pensato a questo uso esclusivo rende tutto ben preciso con un dettaglio che lascia a bocca aperta. Appena possibile mi leggo bene il manuale e poi se avrò dubbi scriverò a voi.
Un ringraziamento particolare a diablo e maurohop .
grazie 1000 diablo :D
@ elegantman....
mauro prima aveva il denon 1713 ;)