Per ale
Vero che il sub re audio xxx 12 scende in basso pazzescamente? Nessun sub scende cosi in basso ... Ma poi ci vuole un vero ampli per farlo muovere ...giusto? Ne parlano tutti come se 2 da 12" di altra marca non possono starci dietro
Visualizzazione Stampabile
Per ale
Vero che il sub re audio xxx 12 scende in basso pazzescamente? Nessun sub scende cosi in basso ... Ma poi ci vuole un vero ampli per farlo muovere ...giusto? Ne parlano tutti come se 2 da 12" di altra marca non possono starci dietro
A tonino sei duro o de coccio? Hahahah guarda che come caratteristiche ha detto ale che i dayton se li mangiano i tc sound hahahahahahahah osanniamo i dayton anche se i pesaton secondo me sono l eccellenza come qualita,precisione,discesa e potenza,dicono che scendono a -15 hz altro che svs o tc sound hihihih ( scherziamo ragazzi ) non vi arrabbiate :p cmq appena faccio i cabinet nuovi vi posto le foto e poi faccio qualche orova x ka.felicita di ryo hihihih anche se lui ha un escurzione di 7 cm :p tvb ryo
Tonino guarda che veramente quek sub scende tantissimo in basso,fatti il conto che io abito ak terzo piano e me lo sono ritrovato appena aperta la porta hahahahajajajahahahahahahahah l ho dovuto riportare sopra perche scendeva troppo whaaaaaaaaaaa ragazzi notte domani lavoro ci sentiamo grazie ale ,ryo,tonino,peppe e decapitate ,vi voglio bene a tutti :)
Ohhhh ora io mi va curcu.... Mia moglie, mi ha detto: ma che sei pazzuuuuuuu ma che fai li a messaggiare ? Che hai l amante
Hahhahahhahh uhahhahhahahahahhh
Notte a tutti
notte ragazzi, riposate le orecchie che domani si balla a ritmo di basso :asd:
tonino la differenza tra tc sound e dayton e che costa solo la metà .......hahahhahahahahhaha
http://www.youtube.com/watch?v=6_hVxnImEtk
un sub alla grande che costa solo la meeeeeeeeeeeeeetà hihihih :P
Nooooo ma tu nun sei precisoo .....uhahhahah ma i dayton t hanno stordito? Hahahahaah
Qui trovi la guida per fare scendere il filtro passa alto sotto i 20hz. E' una guida per il behringer DCX2496 ma vale anche per l'inuke:
http://www.avsforum.com/t/1461489/ho...0hz-in-dcx2496
Per quanto concerne il XO perchè vorresti tagliare intervento sub a qualcosa sotto i 50hz? e comunque non puoi metterlo in bypass e usare il crossover del tuo preamplificatore o dell'oppo?
mi è arrivato l'sb13 ultra a mezzogiorno :D
differenze tra svs pb-1000 e sb13 ultra.. guardando le specifiche pesa 42kg contro i 21kg del pb1000, è bello pesante dovevo trascinarlo per casa :asd:
Allegato 18491
Allegato 18492
Allegato 18493
Grande ryo delle amazzoni ........ bellissimo ..... dai provalo e stasera posti la tua rece... attento ai rumori Haha... dammi dei motivi validi, ancoora devo ordinare il PESATON 12 " ....... Daiiiiii
scusa ma e' piu' piccolo del 1000 hahaha 42 kg ne dichiara la casa, beh mettilo sulla bilancia e vedi se e ' vero hihi
come faccio a metterlo sulla bilancia, non riesco ad alzarlo!! :asd:
guarda che il pb1000 è veramente grosso, secondo te come fa se no un 10" a fare i 19hz @ -/+3db :asd:
per ora ho notato l'impatto possente del svs ultra comunque non mi ha ancora impressionato sulle ultra basse paragonato al pb1000, ho scritto le primissime impressioni su questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/10-di...13-ultra/page3
p.s. è il messaggio #36
ok .... ryo ti prenoti per un PESATON 15" ULTIMAX? .... facci saper sempre 10 giorni prima, molte richieste , non riusciamo per la produzione ad andare dietro la domanda... :winner:
ahah no tonino mi sa che questo sb13 ultra mi basta e avanza, ha un punch notevole:eek: non riesco ad alzare più di tanto e neanche so se avrò il coraggio perchè se no iniziano a ballare piatti e bicchieri dei vicini :asd:
smontalo e vedi com'e' fatto dentro ... postaci delle foto :mbe: quale woofer monta?