Grazie per la risposta.
Si, se fosse magnetico dovrebbe risultare abbastanza comodo in effetti.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta.
Si, se fosse magnetico dovrebbe risultare abbastanza comodo in effetti.
Confermo che è magnetico sul lato sinistro, quindi va agganciato prima a destra poi si appoggia a sinistra, bisogna solo fare attenzione a mettere bene i cavi dei vari hd, io ne ho due uno per la registrazione e l'altro dove tengo i file multimediali, perchè altrimenti non si chiude bene.
Ieri sera ho provato la tv che dire stupenda considerando che vengo da una Samsung led B6000, non sono però soddisfatto su i miei settaggi e chiedo se qualcuno ne ha trovati di decenti. Ho avuto un riavvio della tv dopo aver formattato l'hard disk e aver premuto il pulsante info su un programma tv.
Considerazioni estetiche: la tv è veramente molto bella sia davanti che dietro, preciso però che la parte posteriore è completamente di plastica nera lavorata per dare un effetto metallico. Anche la cornice frontale bassa è di plastica cromata.
Con i miei tremendi settaggi sono visibili su schermo nero 4 coni di luce sui quattro angoli, ma credo sia dovuto alla luminosita sparata a 20 ( il massimo)
Interessante. Sarebbe da provare con sorgenti video a diversi fps: 24, 25 e 30fps. Mi chiedo se questo "bug" sia correlato ad una gestione errata dei fotogrammi. Se mettendo video a 30fps non si ha nessuno scatto ciò potrebbe indicare che che gli algoritmi sono pensati per 30/60fps e magari per applicarli effettua una conversione da 25 a 30 introducendo le anomalie nel video.
ragazzi che mi dite invece del 40f7000 ??
qui tutti parlano di 2500...ma io da mw online la vedo a 2999 per la versione italia. Che poi sia destinato a calare ok ma al momento non mi sembra di poter dire che mw venda a 2500/2600....
ciauz
MW l'aveva messo a 3199 quando ancora non era disponibile. Qualche giorno fa ha fatto una diretta web per la presentazione e il prezzo è stato messo a 2699 (2599 per chi aveva il codice comunicato durante la diretta). E' rimasto qualche giorno in offerta a 2699 e adesso è stato rimesso a prezzo di listino 2999.
2500/2600 garanzia Italia si trova solo online. (no MW online)
se fai una ricerca su trovaprezzi vedi che lo trovi.
Il prezzo piu basso per uno con garanzia italia e di 2398€ su un noto sito online che pero a precisato dopo mia chiamata che gli stanno arrivando.
Mi ha specificato che gli sono arrivati i 40 e 46 della serie F8000 ma non ancora il 55 che sono in consegna
ok ottima delucidazione.
ciauz
occhio ad i modelli 55 f 8000 in vendita nei vari siti romani,sono import paesi dell'est,non hanno il sinto t2,sicuro,anche se a me hanno risposto di si,un mio amico l'ha acquistato,ed ora deve begare per rimandarlo indietro,lo vuole con sinto t2,per aggiunta,aggiornabile poi all 'hv 265,ed il modello italiano ha queste feature fattibili....
Grazie lucasil.
Era l'informazione che ci mancava.