io andrei di Dynaudio abbinato ad un ampli integrato della Primare I22..
Visualizzazione Stampabile
io andrei di Dynaudio abbinato ad un ampli integrato della Primare I22..
I diffusori li ha appena presi..p:). Un Primare I22 per quelle Tannoy?? Stai scherzando vero??
pensi nn riesca ad amplificarle?
Da ex possessore di Primare,ti dico che,l'I22 non è' per niente adatto,anche se,mi piacerebbe sentire con l'I30,che è' un signor ampli..
beh io li ho solo sentiti in giro e mi sn piaciuto parecchio,ma ovviamente te avendo avuto il prodotto in casa lo conosci meglio di me .i30 immagino abbia dei costi molto più alti
da quello che ho visto nel sito di audiogamma la primare fa i32 alla modica cifra di 2450euro..certo a livello di potenza è ben altra cosa,ma costa anche il doppio del fratellino minore
comunque sarebbero 2 ampli inadatti
il motivo?lo chiedo a titolo informativo nn certo per polemizzare.
mi interessano le ragioni tecniche
il 30...solo in bilanciato...., rende meglio, ma resta un ampli non certo della qualità giusta per per le DC 8, IL 22 è proprio grezzo ....poi tutto suona ma quel diffusore necessita di amplificazioni raffinate
Antonio non ama molto i Primare..:D:D,l'I30 e il Cd 31 in bilanciato vanno più che bene,poi se le Tannoy vadano bene solo con alcuni ampli,questo non lo so. Personalmente,ho sentito il marchio Tannoy solo con i Mc Intosh e,non mi è mai piaciuto l'abbinamento. Ma questi sono gusti personali,non saprei dirti se erano i diffusori ho le amplificazioni(pre e finali Mc), perché non ho un'altro riscontro con altre elettroniche..
Tornando all'i22. È' una mediocre amplificazione niente di più,ci sono altri marchi in quella fascia molto validi.
Credo,anche però che bisogna fidarsi delle proprie orecchie,ed è' da un po' che consiglio a Josephino di allargare i propri orizzonti e,di non fermarsi ai soli Accuphase,Mc e Luxman..
Vitus,Densen,Bryston,Moon,VTL... volendo posso continuare,naturalmente parlo di integrati. Invece se volesse un due telai,ci sarebbe da sbizzarrirsi...
molto gentili e grazie delle informazioni..
luxman classe A pura serie AX budget permettendo
:D:D..............