Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Picia, grazie per la risposta!:) hai ragione, per pigrizia dovendo prendere anche un hd portatile ed essendo registrato su am. ho fatto tutto li, poi dopo la conferma mi arriva la mail dove mi dicono che la consegna è prevista il 15-20 aprile!! Manco venisse dalla nuova Zelanda...:confused: inoltre non sapevo che il kit wireless era da prendere a parte, quindi ora mi tocca ordinarlo pagando due volte la spedizione!:cry: mi conforta sapere che ti trovi bene, a me serviva per le iso bd 2D e 3D e per gli untouched mkv, il mio wd poverino ormai fa fatica, e il 790 legge uno si tre no una cartella Avchd si è due no... Spero di aver risolto con il med...
-
Anche io le ho provate tutte col 790 ma alla fine ho rinunciato acquistando il med e adesso sono a posto , ho imparato anche a mettere tutte le copertine e varie info di ogni film .
Scusa ma non puoi disdire l'ordine con ama.. ? Se non sbaglio ..se non hanno ancora spedito puoi rinunciare visto anche che i tempi sono più lunghi del previsto.
Ciao
-
Fatto, grazie del consiglio!! adesso lo hanno in vendita loro con sped immediata wireless incluso a 170 senza spese di sped. È n buon prezzo? Se si lo prendo
-
Buono , è quello che ho speso anche io ! Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tiggy
Vorrei chiedere ai possessori se hanno provato a leggere file video, associati a file sottotitoli, su dischi di rete (pc o hd esterni collegati al router ad es) e se - in questa situazione - i sottotitoli vengono letti correttamente. Grazie
Sì ti confermo ch evengono letti correttamente senza problemi. io uso un Mybook live, disco di rete di WD ma non ho avuto problemi neanche da file condivisi da pc.
-
Citazione:
gabrieleda
Sì ti confermo ch evengono letti correttamente senza problemi. io uso un Mybook live, disco di rete di WD ma non ho avuto problemi neanche da file condivisi da pc.
Grazie mille!! Era quello che speravo :)
-
Citazione:
josephdan
inoltre non sapevo che il kit wireless era da prendere a parte, quindi ora mi tocca ordinarlo pagando due volte la spedizione![CUT]
Sullo streaming di iso BR potrebbero esserci degli scatti col wifi ... io opterei piu su una coppia di powerlan dove la rete cablata non possa arrivare
-
Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato il player e vorrei farvi un paio di domande alle quali, leggendo tutto il thread, non ho trovato risposta.
Ad esempio prendo il blu ray di amici miei: al suo interno ci sono degli extra tipo trailer del film etc. .
Se do al med8er in pasto la iso del sopra detto film non riesco poi a trovare nessun modo per andare tramite menu lite negli extra.
Altro caso: guerre stellari, mi parte con l angolo di visione inglese e quindi vedo la scritta della trama iniziale in inglese ma non so come farla partire in italiano.
In fine, come posso fare per dare definita come partenza in audio la lingua italiana visto che mi parte sempre in lingua originale inglese il film?
Grazie a tutti per l attenzione.
Ciao
-
Citazione:
conca
Sullo streaming di iso BR potrebbero esserci degli scatti col wifi ... io opterei piu su una coppia di powerlan dove ....
Quindi dici che il wifi è inutile? Intendi i dispositivi che si collegano alle prese di corrente?
-
@josephdan
esatto proprio quelli ... cosi non dovresti avere nessuna difficoltà di streaming ..... col wifi temo rallentamenti e scatti
il cavo rimane sempre la soluzione migliore ... ma non si puo sempre cablare la casa :)
-
Citazione:
paglioz
Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato il player e vorrei farvi un paio di domande alle quali, leggendo tutto il thread, non ho trovato risposta.
Ad esempio prendo il blu ray di amici miei: al suo interno ci sono degli extra tipo trailer del film etc. .
Se do al med8er in pasto la iso del sopra detto film non riesco poi a trovare nessun modo per andare t..........[CUT]
Nessuno può aiutarmi?
Aggiungo anche..che funzione ha F3 che disattiva o attiva il menù BD??? Visto che mi sembra non cambi nulla attivandolo o disattivandolo.
Grazie
-
Mi risulta che il nostro Med non è compatibile con i BD profile 2.0 e quindi, in quel caso, non mostra il menu; dunque, su quasi tutti i film recenti, non avrai possibilità di gestire il menu anche se verranno correttamente caricati.
Se ho detto una castroneria correggetemi pure.
-
Giusto , il med non supporta i menù , come del resto quasi tutti i lettori multimediali .
-
Molto gentili per le risposte e vi ringrazio ma vi chiederei gentilmente se potete rispondere in dettaglio alle domande che ho posto sopra ovvero come leggere gli extra contenuti nella iso e come settore la lingua italiana di partenza nei film.
Comunque io uso al momento la coppia mede8er e neo tv 550 così almeno per le iso 2D ho supporto ai menu.
Se invece mi dite come fare per gli extra passo a utilizzare solo il mede8er :) grazie
-
Forse riusciresti aprendo la iso come cartella , selezionando stream ti si apriranno tutti i pacchetti e li troverai quello con gli exstra ma non ho mai provato e non ne sono sicuro. Ciao