beh, prima avevo il Samsung 945, preso su pixmania appena uscito a 186 Euro, costava in italia da Mediaworld 299...con 113 euro lo mando in Francia 4 volte.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Visualizzazione Stampabile
beh, prima avevo il Samsung 945, preso su pixmania appena uscito a 186 Euro, costava in italia da Mediaworld 299...con 113 euro lo mando in Francia 4 volte.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Io NON voglio la localizzazione italiana! I film li sento solo ed esclusivamente in inglese, anche quelli comprati in Italia. E in certi casi, tipo la Extended Edition di LOTR, non mi spreco certo la traccia DTS ES 6. 1 per l'Italiano per cui, play.com e dvdboxoffice.com tutta la vita...Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Non tutti li ascoltano in Inglese. Cmq LOTR ha la tracci DTS-ES 6.1 in ITA.;)
____Cancellate pure. Errore di refresh della pagina____
E' PROPRIO quello il problema, il fatto che LOTR italiano HA la traccia DTS-ES 6.1 in Italiano! Visto che lo spazio per la traccia DTS 6.1 è per una traccia sola, l'ho preso in versione UK, perchè così ho in DTS 6.1 l'UNICA traccia che mi interessa, cioè quella inglese. Se l'avessi preso in italia, sarei stato costretto a rinunciare al DTS 6.1 in inglese.Citazione:
Oltretutto ( di questo non sono sicuro, però ), è possibile che il bitrate video della versione UK sia più alto, perchè la versione UK ha DUE tracce audio, DD 5.1 e DTS 6.1, mentre la versione ITA ha TRE tracce audio, due in italiano (DTS e DD) e una in inglese DD.
Sul Bitrate non ci mettere la mano sul fuoco. Se poi a te interessa il film in Inglese, nn ci sono problemi.
E' evidente pero', che il tuo e' un caso talmente particolare ed in netta minoranza rispetto a cio' che l'utenza normale ( ITA ) richiede!
Tornando al Kiss dp 600, facendo una ricerca con trovaprezzi il primo della lista...che ha anke il prezzo piu' basso...nella descrizione dell'articolo mi dice che ha 25 pezzi disponibili in pronta consegna...tutti gli altri invece sono in attesa...che faccio abbocco?:D
ciao roby
Uhm, mai sentito quello shop... non credo proprio che faresti un "affarone" :DCitazione:
Originariamente scritto da robyaly
Anke perche' guardando bene vogliono il pagamento anticipato...e in questo momento per questo fantomatico kiss...caccero' i soldi solo quando sara' sul tavolino del salotto di casa dopo averlo scartato e acceso.....:)
ciao roby
Su DVD magazine di uesto mese dovrebbe esserci la recensione.
e' una rivista ? o un sito ?Citazione:
Una rivista. Pero' adesso guardo se esiste il sito. Ho visto la pubblicita della copertina su di un'altra rivista ieri sera.
Qui il link
http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=1&op=sommario
http://www.edmaster.it/img/prodotti/copertine/1-64g.jpg
Si vede poco.....nell'angolino in basso a sx.
Che io sappia non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sull'inizio della commercializzazione del DP600.
Ma credo sia ormai questione di giorni. Forse entro fine Febbraio.
Quindi fate attenzione e cercate di aspettare di leggere una recenzione affidabile,
prima di investire i vostri soldini...
Magari la nostra :rolleyes:
Emidio
A qundo un'esemplare nelle vostre mani???Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Se puo' interessare ho mandato una mail al negozio online dvd.it e mi hanno comunicato che "dovrebbero" avere il lettore della kiss entro la fine di febbraio e che mi avrebbero avvertito quando sarebbe stato disponibile, anche se dal loro sito si legge che è già a disposizione...