Visualizzazione Stampabile
-
col finale sui frontali, non ho ancora avuto voglia di spostare il mobile pieno di coperte che sta davanti ai cavi di potenza per recuperarli per attaccarli direttamente al sinto... son così contento della situazione attuale che non mi viene voglia di spostare nulla..
-
Mi iscrivo anch'io, possessore del fratello maggiore.... visto che i software sono praticamente uguali.
Chissà mai che ci si scambi consigli utili.
Al momento, avendo una sala acusticamente trattata e praticamente neutra, non uso l'ARC e per i BR entro in analogico dall'Oppo
-
Bello, magari avere quella possibilita' di trattare la sala,ma purtroppo la mia è una living room .....con bimbi scondizolanti annessi.
Grazie di partecipare con quel po' po' di roba,stupenda tra le altre cose
-
benvenuto airgigio e complimenti anche da parte mia per il tuo super impianto ! Entri subito con un bello spunto di riflessione... proprio oggi ho rifatto l'Arc perché dopo qualche giorno di prove mi sembrava che mi tagliasse un po troppo i bassi, l'ho rifatta e il risultato è stato quasi lo stesso della prima volta: precisione perfetta nei panning, ma suono un po troppo addomesticato sulle medio basse. Io ho una sala parzialmente trattata con pannelli fonoassorbenti 80x80 della MasAcoustic.La sala è una mansarda molto alta e il fronte dell' impianto è posto sul lato lungo e alto con tappeto,divano e un paio puff tra il plasma e il punto di ascolto. Da notare che anche la calibrazione ypao del mio precedente 2067 tagliava i bassi e in più deturbava pure gli alti; tant'è che non la usavo proprio...un' altra cosa che ho letto sul forum è che altri utenti con le Focal, ma altri ampli con Audissey, hanno avuto gli stessi risultati e rinunciano quindi all'equalizzazione automatica. Che cosa ne pensate? Da cosa deriva questo comportamento? Ambiente, diffusori, tutti e due? Onestamente non so cosa pensare... devo essere felice perché ho un ambiente/sistema che non necessita di tarature? O forse no?
-
Per chi di voi lo possiede: questa linea di sinto si può pilotare anche con un Logitech Harmony serie 600-650? Stavo pensando di comprarlo, ma se litiga con l'Anthem allora meglio di no.
-
Ragazzi,la possibilità di regolare il volume totale per ogni singola fonte non c'è?
Per esempio ho sky che si sente più piano rispetto alle altre fonti allora nei vecchi ampli alzavo di 2 punti il volume globale della fonte dove ho collegato sky,qui questa funzione non la trovo,non c'è?
Grazie
-
Eh... il trim della sorgente anch'io non l'ho ancora trovato, temo non ci sia. Però col dolby volume, con sky, si riesce a ovviare al "problema".
-
Scusate se inquino la discussione per un attimo .. estasiato dai vostri commenti sono deciso ad entrare nella piccola grande famiglia anch'io acuistando il 300. Per farla breve potreste indicarmi in pm canali e prezzi per poterlo ascoltare/acquistare .. sono di Viareggio e chiamando il rivenditore più vicino visto sul sito xfaudio (Sarzana) manco sapevano cosa fosse Anthem ..
-
Quale inquinamento... anzi, se il club si allarga mi fa solo piacere!! :D Purtroppo siamo un po' lontani...Se vuoi ti dico comunque un paio di negozi di Bergamo e Brescia che vendono Anthem caso mai passassi dalla bella Lombardia.. Sono sicuro che quello di Brescia ne ha attualmente uno in prova perchè mi ha chiamato sul cell per dirmelo.
Credo che qualcun'altro qui sia in possesso di qualche contatto di negozio più vicino a te... aspettiamo che intervenga!
-
Fabietto....Acoustic fidelity a Firenze...in mp se vuoi ti do tutti i ragguagli, se hai bisogno chiedi pure
-
E' intervenuto visto??? Che prontezza... Gli saranno fischiate le orecchie!! :D
-
-
Batmax .. mi sono accorto solo adesso che il pm che pensavo di averti inviato non ti arrriva perchè hai la casella piena .. a questo punto continuo ad inquinare qui allora :D
Quando puoi mi mandi tutte le dritte del caso? qualsiasi informazione è ben accetta .. fremo dalla voglia di ascoltare e spero acquistare il gioiellino :D
Ciao e grazie,
Fabio
-
Vai che ti ho mandato tutte le dritte in mp...la casella è libera
-
Bellissimo!! La "community" Anthem si espande!!